Prodotti Terminati Novembre 2017

Salve gente!

Vi dico già in partenza che i prodotti terminati di novembre, saranno pochi. Credo sia stato il mese più flop di tutti per quest’anno. Ho finito davvero poche cose, ma in compenso ho vari altri prodotti agli sgoccioli che spero di far fuori a dicembre. Anche il Project10Pan sta procedendo a rilento nonostante mi stia sforzando ad utilizzare quelle cose ogni volta che mi trucco.

Tea Tree Oil Bottega Verde. Dopo secoli ho finalmente terminato questo olietto. L’ho usato davvero tantissimo. Sulle punture di zanzara, sui brufoletti, aggiungendone qualche goccia alla crema abituale nei periodi in cui la mia pelle faceva le bizze. Non credo lo riacquisterò perché vorrei provare altro, ma nonostante questo, mi sono trovata molto bene.

Campioncino crema viso fresca idratante Bottega Verde linea Estratti di bellezza. Credo che sia l’ultimo campioncino di crema viso in mio possesso, quindi potrò finalmente passare ad utilizzare altro. Ne avevo terminato un altro lo scorso settembre e mi ero trovata bene. Non posso che riconfermare la mia idea. Idrata bene la pelle, senza risultare pesante e si assorbe in fretta.

Crema di sapone mandorle e karité Dermomed. Ennesima confezione che termino di questo detergente mani e viso. Profumazione ottima, non tende a seccare la pelle ed è super economico. Al momento sto alternando la versione all’olio d’argan (altro prodotto frequente nei post dei terminati) e la saponetta al cocco Yves Rocher che si è rivelata una vera e propria chicca.

Acqua profumata Yves Rocher Framboise. Questa mini acqua profumata al lampone, mi ha fatto compagnia per tutta l’estate e buona parte dell’autunno. Ho deciso di terminarla perché ora che le temperature si sono abbassate ulteriormente, preferisco profumazioni meno fruttate e più intense e durevoli. Non so se la riacquisterò in futuro visto che al momento ho altri profumi da terminare e svariati campioncini che vorrei far fuori.

Lime Coolada Body Butter Hawaiian Tropic. Acquistato da Detershop quando stavo per terminare la dermocrema corpo all’aloe di Omia. La profumazione era eccezionale, fruttata ed estiva e si assorbiva in fretta. L’idratazione, purtroppo non era delle migliori per cui non lo ricomprerò. Ho bisogno di qualcosa di più idratante al momento. Consigli?!

Ombretto bianco perla palette 8in1! Avon. Lo segnalo con un colore differente perché la palette in questione fa parte del mio Project10Pan. Tra i prodotti inseriti nel progetto ho inserito davvero poco. Sembra che si rigenerino la notte U_U. Adesso ne restano “solo” altri sei in questa palette.

I Cestinati

Verso metà mese, ho risistemato un po’ la postazione, anche a causa delle novità arrivate in casa I. Sistemando mi sono resa conto che un paio di prodotti erano andati a male, per cui ho dovuto cestinarli. Uno è l’Ombres Duo n°22 Colonial Brown Deborah Milano, un duo di ombretti crema shimmer ed un caramello opaco con glitterini oro (praticamente invisibili). Era parecchio vecchiotto e lo tenevo principalmente per il caramello, ottimo per la piega. L’altro è l’ombretto in polvere libera Collistar n°01 Perla/Oro che ho utilizzato per due lipart che vi ho mostrato (qui e qui). Entrambi avevano cambiato odore e ho preferito cestinarli. Che tristezza dover buttare il makeup andato a male T____T

10 Risposte a “Prodotti Terminati Novembre 2017”

  1. Di Hawaiians ti consiglio assolutamente il burro corpo al cocco. Ha un profumo prettamente estivo ma assolutamente paradisiaco e ti lascia la pelle morbida e idratata. Parola di una che ha il deserto sulle gambe.
    Avevo anch’io quell’ombretto di Collistar. C’è stato un periodo (anni fà) che lo usavo un casino, anche come illuminante. E’ davvero un peccato dover buttare il makeup andato a male, ma d’altronde non ci sono alternative. Anch’io ogni tanto faccio pulizia e mi piange il cuore a cestinare le cose.

    1. Ciao Ele!
      Eh quello lì una volta l’ho snasato e mi era piaciuto un sacco il profumo, ma non l’ho mai trovato in negozio U_U
      Pure io lo usavo come illuminante quando ero cciovane ed abbronzata e mi piaceva un sacchissimo!

    1. In realtà non si tratta di una review :-/
      Non sono solita fare follow4follow e cose simili, ma passo sempre (o quasi) a dare un’occhiata al blog di chi mi lascia un commento.

  2. Purtroppo la crema corpo migliore del pianeta, non viene venduta in Italia. Ma se ti capita di trovarti in terra DM dotata, la crema rosa e mandorla è fenomenale!
    Anche io ho dovuto cestinare alcuni prodotti, dovrei pubblicare il post a giorni :/

  3. Premesso che non ho la pelle secca, quindi il mio è un consiglio da prendere con le pinze, ma a me sta piacendo molto la crema Garnier Ultra Dolce Corpo Delicatezza d’Avena 🙂

    Caterina | caterinasosso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.