Salve gente!

Visto che ho pochissimo tempo a disposizione e visto che i prodotti terminati di gennaio sono abbastanza, è meglio che inizi subito.

Makeup

Sexy Pulp mascara Yves Rocher e False Lash Effect mascara Max Factor. Ve li ho recensiti e li ho cestinati insieme. Due mascara estremamente validi, anche se tra i due ho preferito il Sexy Pulp, tanto da inserirlo nei top 2015. Non li ricomprerò al momento visto che ne ho tre aperti e comunque in fatto di mascara sono estremamente curiosa per cui ne proverò di sicuro altri.

Rossetto non retraibile Avon Colortrend Coral you later. Questo ho dovuto cestinarlo. Nel mio controllo periodico dei trucchi (che sembra una cosa da folli, ma in realtà è necessaria), ho notato un cambiamento nella profumazione. Da fruttata e piacevole, era passata a disgustosa quindi via. Mi è un po’ dispiaciuto cestinarlo perché mi piaceva la colorazione e la durata non era male.

Campioncini

Gel doccia tè verde Winni’s e bagnoschiuma shampoo 2in1 Nutrajunior. Regalati da un collega di lavoro la scorsa estate ed utilizzati per lavare i pennelli.

Crema viso acido ialuronico L’erbolario. Non ho potuto apprezzarne i benefici trattandosi di un campioncino davvero piccolo.

Emulgel Micovit. Idratante scambiato per un detergente viso a base di Tea Tree. Non era affatto male per rapidità di assorbimento e per l’aspetto che donava alla pelle, liscia, levigata ed opaca.

Skin & Haircare

Solvente classico per unghie Cien. Ho impiegato una vita per terminarlo visto che lo smalto lo metto raramente, ma ce l’ho fatta. Questo di Cien, acquistabile da Lidl, è molto valido, delicato ed ha un’ottima profumazione.

Dry shampoo Batiste Oriental. Ne sto facendo fuori uno al mese praticamente. Questi shampoo a secco sono dei veri e propri salva-vita in certe situazioni. Appena piazzo un altro ordine Maquillalia ne faccio scorta. Per il momento devo terminare quello Wild e quello per capelli scuri, di cui vi parlerò presto.

Dischetti morbido strucco Lycia. Quando speravo di averli fatti fuori per sempre, madreh li ha riacquistati. Finirà mai questo circolo vizioso?! Anche se forse la qualità è leggermente migliorata, ma non ne sono sicura.

Bagnodoccia esfoliante alla Vaniglia Yves Rocher. Finito tra i flop del 2016, per fortuna l’ho terminato. Il profumo era piacevolissimo, ma mi seccava troppo la pelle e l’azione esfoliante era blanda. Non credo li riacquisterò.

Gli Assenti

Bagnodoccia Dermomed Cachemire e argan e detergente viso e mani Dermomed Olio d’argan. Sempre assenti, ma sempre presenti. Sbucano fuori in ogni post sui prodotti terminati ormai.

Cipria Protection palette Makeup Revolution. Era agli sgoccioli e ha deciso di suicidarsi sul pavimento. Quindi finita, addio.

E questi erano i prodotti terminati lo scorso mese. Abbiamo qualcosa in comune? Cosa avete fatto fuori a gennaio? Fatemi sapere 😉