Prodotti Terminati Febbraio 2018

Eccoci qui, con i prodotti terminati di Febbraio. Iniziamo subito!

Dischetti struccanti Cotoneve (x2). Ennesima confezione terminata. Tra i migliori mai provati, quindi sicuramente li riacquisterò in futuro quando avrò terminato le scorte di quelli Fior di Magnolia.

Shampoo purificante Sunsilk. Acquistato per provare qualcosa di diverso e perché in offerta da Acqua&Sapone. Mi lasciava i capelli puliti per tre giorni, ma ho notato che a volte mi creava secchezza e prurito al cuoio capelluto. Inoltre ho riscontrato anche una maggiore tendenza dei capelli ad annodarsi e diventare crespi.

Latte detergente all’olio d’argan Omia Laboratoires. Finalmente l’ho terminato, mi sembrava non finisse più. Per struccare il viso e rimuovere gli ultimi residui di makeup l’ho trovato valido. Meno valido invece per rimuovere il makeup dagli occhi. Qui e qui ve ne parlo in dettaglio.

Salviette imbevute Shaka Thiarè. Terminata anche l’ultima confezione delle salviette Shaka. Profumazione gradevole ed utilissime da portare in giro e usare all’occorrenza. Potrei riacquistarle in futuro.

BBCream Yves Rocher. Cori angelici per la fine di questa BB cream! Dopo che hanno cambiato la formula, mi è diventata odiosa da usare. Troppo pastosa e grassa. Qui trovate la review (con tutti gli aggiornamenti). E’ di colore differente solo perché faceva parte del mio Project10Pan.

Glam&Doll Curl & Volume Mascara Catrice. Sono riuscita finalmente a terminare un mascara! Per me è sempre un’impresa epocale riuscirci visto che mi durano tutti tantissimo. Ho amato questo mascara. E’ il classico esempio di piccola spesa, massima resa. Mi piacerebbe provare le altre versioni della stessa linea. Qui trovate la review dettagliata.

Dry shampoo Batiste Wild. Ho perso il conto di quante volte ho comprato e terminato questo dry shampoo. Qui trovate la review. Al momento ho altre profumazioni di scorta per cui terminerò prima quelle, ma probabilmente lo riacquisterò.

Crema viso biologica antietà I Provenzali*. Fa parte di una delle ultime novità proposte dal brand e ho avuto modo di provarla. Mi è piaciuta tanto e non pensavo che una crema viso antietà potesse essere leggera sul viso. Al momento ne ho un’altra aperta di Phytorelax di cui vi parlerò più in là. Qui trovate la recensione completa.

Campioncino Emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana. Mi è durato abbastanza come campioncino. Sono riuscita a farci 4-5 giorni usandolo mattina e sera. Ha una consistenza strana (mi ricorda un po’ la Vinavil) e ne basta poca per idratare tutto il viso. Si assorbe rapidamente e non lascia il viso unto. Mi ha fatto una buona impressione.

Acqua micellare all’olio d’argan Garnier. Ve ne avevo già parlato nella review apposita. E’ la seconda confezione che faccio fuori e mia madre ne ha già riacquistata un’altra di scorta.

Detergente viso e mani Dermomed Aloe vera e Melograno. Ennesima confezione di questi detergenti Dermomed che faccio fuori. Questo mi piace più di quello all’argan per profumazione e delicatezza. Manca in foto perché l’ho cestinato subito viste le dimensioni.

Candele

  • Tea Light Yankee Candle in Macarons gourmands e Snow in love
  • Votive Yankee Candle The perfect tree

Le tea light hanno delle profumazioni che reputo decisamente gradevoli, specialmente la prima. The perfect tree invece non mi è piaciuta per niente. L’ho trovata troppo intensa da spenta, ma per niente percepibile quando bruciava per cui non mi sento di consigliarvela.

E queste sono tutte le cose che ho fatto fuori questo mese. Voi cosa avete terminato? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere 😉

Il prodotto in questione mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

8 Risposte a “Prodotti Terminati Febbraio 2018”

  1. Abbiamo in comune l’acqua micellare di Garnier, ho perso il conto di quante confezioni ho finito e anche lo shampoo secco di Batiste che ho scoperto proprio grazie a te. L’unica cosa è che trovo solo quello con la confezione verde, mi piacerebbe provare quello specifico per capelli scuri.
    Il mio smaltimento va bene, sto finalmente terminando anche un po’ di makeup datato.

    1. Questi qui io li trovo solo online, in genere ne approfitto quando maquillalia (o maquibeauty visto che ha cambiato nome) mette il 3×2 sulla marca 😀
      Io sono alla seconda confezione di quella bifase, ma in passato avevo terminato anche quella classica 🙂

    1. L’emulsione non si è rivelata male, ma dipende molto da quanta se ne preleva. Mi sono accorta che quando ne utilizzavo più del dovuto, farla asciugare richiedeva più tempo e dava la sensazione di unto, ma appunto dipende dalle quantità 🙂
      Baci

  2. L’emulsione viso di Biofficina è piaciuta anche a me molto, usata in campioni, ma non al punto da comprarla in full size! Non so, vedremo se mi capiterà di utilizzarla di nuovo e mi convincerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.