Prodotti Terminati Aprile 2017

Salve gente!

Anche se non siamo ancora giunti alla fine del mese, oggi è tempo di prodotti terminati di Aprile. Questo mese non ho fatto scintille, ma non posso neanche lamentarmi.

Matitone Scandaleyes Rimmel London 008 Blackmail. Utilizzato fino all’ultimo. Era diventato così piccolo che non riuscivo più a temperarlo, per cui adieau. Non mi è dispiaciuto per niente, anzi l’ho usato sempre con molto piacere per la sua praticità e resistenza.

Dry shampoo Batiste Deep & Dark brown. Ve ne ho parlato da pochissimo in una review apposita. Se mi seguite, ormai saprete che amo gli shampoo a secco del brand Batiste e quando posso ne faccio sempre scorta. Questo non è stato da meno e penso che lo riacquisterò in futuro. Qui trovate la review.

Latte corpo profumato Ninfea Blumarine. Vi avevo parlato del profumo di questa linea Blumarine diverso tempo fa. Nel cofanetto regalatomi da Mr.L, oltre al profumo c’erano due mini taglie di latte corpo e questa era la seconda. Visto il quantitativo mi è bastata per poche applicazioni. Non ha un grosso potere idratante, come molti prodotti simili, ma lascia la pelle morbida e profumata.

Saponetta all’olio d’argan L’Erboristica. Quando vi ho parlato del cofanetto che mi ha regalato Mr.L, con gli altri prodotti, dissi che non l’avevo ancora utilizzata. Poi l’ho aperta ed il profumo era molto gradevole, di pulito. Per la pelle del viso mi era impossibile utilizzarla tutti i giorni perché me la seccava. Tuttavia alternandola ad altri detergenti ed utilizzandola anche per il corpo e per lavare i pennelli (l’avevo fatta in pezzi) sono riuscita a terminarla.

Dischetti morbido strucco Lycia. Finalmente li ho terminati. Non ne potevo più! Si sfaldano, sono sottili, ma madreh continuava a riacquistarli e non potevo lasciarli in un cassetto. L’ultima volta che sono andata da Eurospin, ho giocato d’anticipo e ho comprato quelli Fior di Magnolia che sto usando con soddisfazione.

Campioncino crema corpo Aveeno. Avevo questo campioncino perché c’era la possibilità di richiederlo e farselo recapitare a casa. L’odore l’ho trovato alcolico, l’idratazione non è delle migliori, ma si stendeva bene ed assorbiva rapidamente.

Struccante bifasico Fior di Magnolia. Nella mia incursione da Eurospin, ho acquistato anche due confezioni di questo struccante. Questa era la seconda e sto preparando la review perché credo sia necessario fare un po’ di chiarezza in merito. Ne ho sempre sentito parlare più che bene, ma non mi ha fatto venire voglia di riacquistarlo, ecco.

I Cestinati

Ombretto Colortrend Avon in Snowstorm. Questo non l’ho terminato, ma si è suicidato schiantandosi a terra. Ho deciso di non ricompattarlo perché era una cialda con due colori. Un grigio su una metà ed un bianco sporco sull’altra, entrambi satinati. Visto che lo utilizzavo pochissimo e visto la difficoltà nel ricompattare le due metà ho deciso di buttarlo.

Trousse Pupa Kokeshi 01. Mi ero ripromessa di terminarla, ma mi sono resa conto che il blush ultimamente si stendeva a chiazze e gli ombretti erano diventati più trasparenti, per cui senza farmi troppi scrupoli ho deciso di buttarla. Mi dispiace un po’ perché mi era stata regalata, ma ormai non aveva più senso tenerla. (Non in foto, perché sono rimbambita)

Piegaciglia Primark. Mi era stato portato da mia sorella dopo una sua vacanza-studio a Londra. Ma dopo parecchi anni ha dato segni di cedimento sia per il gommino, sia il meccanismo vero e proprio.

Blender Yves Rocher. Ho usato per parecchio tempo questa spugnetta con molta soddisfazione, ma ormai era giunto il tempo di sostituirla. Non a caso ho ordinato le due Power puff W7 nel mio ordine su Maquillalia e già mi hanno fatto un’ottima impressione, ma non voglio sbilanciarmi troppo.

E questo è quanto gente! Voi cosa avete terminato questo mese? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere 😉

10 Risposte a “Prodotti Terminati Aprile 2017”

  1. Quanti bei prodotti sei riuscita a finire, complimenti! Io con il makeup sono lentissima, probabilmente perchè mi trucco poco. Gli shampoo Batiste sono i salva chioma per le situazioni d’emergenza! Ho scoperto per caso il tuo blog, mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi 😀 baci

    1. Grazie Alessandra 😀
      Io mi sto impegnando il più possibile. Non vuol dire che faccio sprechi eh, però mi sto focalizzando molto su questa cosa perché mi dispiace dover buttare le cose perché vanno a male, o non utilizzare al massimo quelle che ho acquistato investendoci dei soldini.
      Gli shampoo Batiste sono una salvezza, c’è poco da fare!
      Grazie mille, spero rimarrai dei nostri allora 😀

  2. E brava Ile 🙂
    Delle matite Scandaleyes ho sentito parlare bene, mi piacerebbe provarne una visto che terminato da poco la mia amatissima Multiplay viola di Pupa!

    1. Grazie Linda! Mi sto proprio impegnando ultimamente 😀
      Guarda il matitone il suo dovere lo faceva bene. Delle matite anche io ho sentito parlare più che bene effettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.