[Makeup] – A Creepy Jellyfish

Salve gente!

Oggi nuovo makeup risalente a qualche tempo fa. Come mai l’ho chiamato A creepy jellifish?! Chi mi segue su Fb probabilmente già lo sa, per gli altri ve lo spiego brevemente. Avevo voglia di usare Jellyfish di Neve Cosmetics (per gli swatches andate qui), ma allo stesso tempo rendere il look più strong. Ci sono andata un po’ con la mano pesante con il nero, che qui sembra più un grigio sbiadito. Mr.L appena mi ha vista mi ha chiamata simpaticamente The Grudge, per il nero nella parte inferiore.

Come base ho utilizzato quella Milani su tutta la palpebra. Ho poi applicato un marrone caramello caldo nella piega. Si tratta di un vecchio ombretto Deborah che ancora dura e fa il suo sporco lavoro più che egregiamente. Ho poi applicato Jellyfish utilizzando un pennello bagnato per renderlo più visibile e meno svolazzante.

Per rendere il look più intenso da una vecchia palette H&M ho scelto un ombretto nero opaco. In questo modo sono andata a rendere più intenso l’angolo esterno, ma l’ho comunque sfumato parecchio. Nella rima interna inferiore e superiore ho applicato il matitone Scandaleyes nero, ormai agli sgoccioli. Lungo la rima inferiore ho applicato lo stesso ombretto nero di prima.

Per illuminare l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno ho utilizzato della semplice cipria chiara. Il mascara, messo alla cavolo come si può ben vedere, è il Glam & Doll Catrice nella versione Curl & Volume. E’ quello che vi ho anche suggerito nei prodotti a meno di 10€ per la sua validità.

E questo è tutto. Super semplice, ma d’effetto. Mi dispiace che la qualità delle foto non sia perfetta, ma ho scattato queste foto da cellulare.

Cosa ne pensate di questo look? Avete Jellyfish? Come lo utilizzate? Fatemi sapere 😉

6 commenti

    1. Beh meraviglia non direi… Posso fare di meglio! E lo dico per esperienza…
      Ti dirò le mie ciglia in quel caso non erano neanche al top XD ma non sai quanto spesso mi chiedano se sono finte o ho le extension! Mi tocca munirmi di cornetto prima che qualcuno me la mandi XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.