Lipsticks of the Week [13-19 Marzo 2017]

Salve gente!

Settimana scorsa vi ho chiesto se potesse interessarvi i rossetti che ho indossato durante la settimana. A quanto pare l’idea vi è piaciuta, quindi eccovi qui il post. Ho preso appunti, sono stata brava per cui ora ve li posso mostrare. Non che ci sia molta differenza con le altre settimane, visto che i colori che utilizzo sono più o meno sempre quelli. Avevo già fatto un post simile anni fa, per vederlo vi basta andare qui.

Lunedì

Per vedermi con Mr.L ho voluto optare per la combo rossetto Maybelline e matitone Astra. Entrambi sono prodotti vecchiotti e non più in produzione, ma ancora buoni. Il rossetto, nella colorazione Platinum Plum, sto cercando di terminarlo al più presto. Non perché stia andando a male, ma perché non ne posso più di vederlo e perché offre performance scarsine. Siccome il colore è troppo sparato su di me, per di più metallizzato, l’ho accostato al matitone per renderlo più naturale e portabile.

Martedì

Uno dei miei amori, la pastello Orchidea. Suggerita anche tra i prodotti sotto 10€, l’ho scelta per dare un po’ di brio al mio look lavorativo (qui ne trovate alcuni). Questa matita mi piace perché utilizzata come rossetto offre una buona tenuta e sembra di avere un rossetto sulle labbra da quanto è confortevole.

Mercoledì

Di nuovo una combo: matitone Astra e Get it all Lipstick NYC nella colorazione ExceptioNUDE. Come vi dissi nel brand focus NYC, ho acquistato il rossetto in promo uscita, ma le luci del negozio mi hanno un pelo fregata. Sembrava un nude malva per tutti i giorni, ma non si notava il grigio all’interno. Una volta a casa, con le luci normali, ho avuto la mia “bella” sorpresa. Effetto cadaverino assicurato. Per non lasciarlo inutilizzato, lo mixo al matitone che lo scalda e lo rende un bel colore da tutti i giorni.

Giovedì

Avevo commissioni da fare in giro e dopo aver perso tempo con gli occhi, mi sono ritrovata a mettere il rossetto in macchina. Siccome in queste situazioni ho bisogno di andare sul sicuro, ho preso al volo il matte balm Revlon nella colorazione Sultry. Più lo uso, più sono convinta che lo riacquisterò una volta terminato. E non a caso anche lui è finito tra i prodotti suggeriti sotto 10€. Ha un colore bellissimo, pieno. Dura un sacco di tempo e resiste piuttosto bene anche ad abbuffate. Lo amo.

Venerdì & Sabato

Arrivati tosse e raffreddore avevo bisogno di qualcosa che non mi seccasse le labbra e che mi donasse un aspetto curato senza svanire nel nulla dopo poco. Senza troppe esitazioni, mi sono buttata su Naturally chic Milani.  Mr.L ha anche apprezzato la scelta, confermando che questo colore gli piace proprio e vantandosi quando gli ho detto che era quello che mi aveva regalato lui per San Valentino. Per saperne di più vi consiglio di dare una letturina alla review che gli ho dedicato.

Domenica

Il raffreddore ha raggiunto il suo picco, per cui ho dovuto ricorrere al balsamo labbra. Quando sono in casa, utilizzo il Beeswax lip balm Burt’s bees. Vista la confezione in latta e che va prelevato con le mani o comunque con un pennello, posso usarlo solo in casa. Fuori lo troverei poco igienico. L’odore è particolare, non è dei più gradevoli, ma l’azione idratante sulle labbra è ottima per cui glielo concedo.

Ed ecco gli swatches dei prodotti usati in ordine di utilizzo da sinistra verso destra. Ovviamente il balsamo labbra non c’è, visto che è trasparente.

E questo è tutto gente. Abbiamo qualche prodotto in comune? Quale di questi vi incuriosisce?  Vi piacerebbe leggere più spesso questi post? Fatemi sapere 😉

8 commenti

    1. E ma sarebbe troppo ripetitiva la cosa ogni settimana, visto che uso più o meno sempre le stesse cose XD
      Sultry è bellerrimo e ha una qualità pazzesca. Sono certa che lo riacquisterò quando terminerà, perché è veramente ottimo come prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.