Best Posts of 2015 ♥

Salve gente!

Ero un po’ a corto di idee, ma non volevo abbandonare il blog fino all’arrivo del nuovo anno. Per cui ho deciso, traendo spunto da un tag che circolava agli inizi di quest’anno, di chiudere il 2015 condividendo con voi tutti i post più letti, mese per mese. Eccoveli qui!

Gennaio

La review dello shampoo rivitalizzante di Yves Rocher. Una delle mie prime review (che ho comunque poi risistemato alla meno peggio successivamente). Inutile dire che le prime foto qui sul blog facevano abbastanza pen.. Non che adesso siano migliorate chissà quanto, però…

Febbraio

Altro mese, altra review. Questa volta, però si tratta della maschera a strappo Avon, che ha riscosso l’interesse di molte di voi. Mi è piaciuta un sacco e l’ho trovata valida per la rimozione dei punti neri.

Marzo

Uno dei miei prodotti preferiti dell’anno: il siero restringi pori di Yves Rocher. Una manna dal cielo per i miei pori dilatati, purtroppo dopo qualche tempo che l’ho terminato i pori sono tornati in tutto il loro splendore. Prima o poi lo riacquisterò, prima devo terminare il siero che sto testando ed un altro acquistato qualche tempo fa.

Aprile

Finalmente qualcosa di diverso da una review: un bel tag. Si trattava del tag The spring sparkling Challenge ideato da Consigli di Makeup e What’s in my bag. In questo caso, si trattava proprio del primissimo episodio: Bright up your skin, ossia come prepariamo la pelle per farla risplendere dopo il grigiore invernale.

Maggio

A maggio il post che ha ricevuto maggior riscontro da parte vostra è stato il Brand focus NYC, in cui vi ho mostrato un po’ dei prodotti in mio possesso e vi ho detto quali vale la pena provare e quali evitare accuratamente.

Giugno

Il mese di giugno è stato il turno della rubrica ideata da Redditude e Cosmetic Mind (se non le conoscete dovete assolutamente rimediare) ed in questo caso si tratta dell’episodio dedicato alla routine nei 5 minuti dopo la sveglia. Se siete curiose di leggere gli altri episodi qui sono elencati tutti quelli del primo volume e qui, quelli del secondo.

Luglio

Luglio ovviamente per molti/e è tempo di vacanze, sole, mare e chi più ne ha più ne metta. Poteva non essere un post riguardante la crema solare Near il post più letto del mese?! Una crema solare economica e con poche pretese, ma comunque valida per ripararsi dai raggi solari.

Agosto

Il mio primo contorno occhi (terminato giusto oggi) ed anche il post più letto del mese di agosto. Il gel fresco anti borse della linea Hydra Végétal di Yves Rocher, mi è piaciuto un sacco, ma al momento la mia curiosità mi spinge a provare qualcos’altro. Consigli?!

Settembre

Quest’anno la Garnier ha debuttato con la linea corpo Ultra Dolce, con diversi prodotti e tre linee principali. Io, da curiosa quale sono, non potevo non provare l’Ultra dolce corpo Garnier all’olio di argan e camelia, un latte corpo super profumato ed idratante *_*

Ottobre

Altro prodotto che ho adorato (e continuo ad adorare ed utilizzare con piacere) quest’anno è stato il fondotinta Revlon Colorstay, regalo di Mr. L. A proposito, visto che non me ne resta tantissimo (lo sto praticamente centellinando), sapreste consigliarmi qualche valida alternativa a questo qui?

Novembre

Il 2015 è stato decisamente l’anno delle acque micellari, potevo mica esimermi dal testarne una anch’io?! Ovviamente no, solo che, con la solita sfiga, la mia esperienza non è stata rosa e fiori, come è accaduto per molte altre blogger. Io ho provato l’acqua micellare purificante Yves Rocher, ma niente, non c’è stato verso di farmela piacere.

Dicembre

Per il mese di dicembre, una review piuttosto recente: quella riguardante la palette Iconic Dreams di Make Up Revolution. Una palette super economica, ma valida. Utilizzata in quasi ogni occasione in cui mi sono truccata, non a caso è finita tra i prodotti Top del 2015.

Insomma gente, questi sono stati i post che avete letto maggiormente quest’anno. Mi ha stupita il fatto che per la maggiore si tratti di review, evidentemente devo continuare su questa linea.

Vi auguro di trascorrere una bella Vigilia di Capodanno ed un buon Capodanno. Ci si sente nel 2016 ^_^ Un bacione :-*

2 Risposte a “Best Posts of 2015 ♥”

  1. Carino questo tag!! Mi ha fatto incuriosire tanto il siero della Yves Rocher, infatti ho già aperto la review per leggerlo! 😀
    Come contorno occhi, ti consiglio quello della So’Bio etic all’aloe vera (il mio preferito!!), che è contro le borse come quello che hai provato! Ormai lo ricompro sempre, perchè mi trovo bene! 🙂
    Baci!

    1. Grazie, ma non è merito mio :3
      Ricordo di aver letto quella review… In realtà sono molto curiosa di provare il contorno occhi alla rosa mosqueta de I Provenzali, anche perché al momento non avrei dove procurarmi So’Bio e piazzare un ordine online per un paio di cose non mi va tantissimo >.< Comunque lo terrò a mente, grazie mille :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.