[Rubrica] – I Film del Mese: Gennaio

Salve bella gente!

Oggi post diverso dal solito: vi parlo dei film del mese! Tra le varie cose che mi piace fare nel tempo libero, c’è il vedere film (da sola o in compagnia), per cui oggi post sui film visti nel mese di Gennaio. Mi piacerebbe fare questa rubrica ogni mese. Che ne pensate?

film del mese gennaio

Devo dire che questo mese nessuno dei film visti mi ha deluso, mi sono piaciuti proprio tutti 🙂 . Tranne l’ultimo, gli altri li ho visti tutti con Mr. L per la prima volta.

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
Imagine found on Pinterest – Punteggio 8/10

Mi piacciono i film di mafia (non a caso Il Padrino è uno dei miei film preferiti…) e rivedere De Niro nei panni del boss non ha deluso le mie aspettative.

Star Wars Saga

I film del mese star wars
Punteggio: 8/10

Tutti e sei i film visti nei fine settimana. C’è chi dice che vadano visti in ordine di uscita e chi in ordine di episodio, come ho fatto io. Secondo me è meglio vederli in ordine di uscita sia per non perdere i colpi di scena (che io mi sono persa, sapendo già di chi/cosa si trattava), sia perché, altrimenti, passereste da film più recenti (quindi con immagini ed effetti speciali migliori) a film più vecchi… Comunque solo per la marcia imperiale ne vale la pena 😉

Il bambino con il pigiama a righe

Il bambino con il pigiama a righe
Imagine found on Pinterest – Punteggio 6/10

 Lo avevo già visto, ma ogni volta che arrivo alla fine mi viene la pelle d’oca, al pensiero che quelle cose siano accadute per davvero.

Bene ragazze questo è tutto! Spero che la rubrica, sia di vostro interesse. Voi che film avete visto questo mese? Avete qualcosa da suggerire? Che film mi suggerite?

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

2 Risposte a “[Rubrica] – I Film del Mese: Gennaio”

  1. Anche io guardo molti film al mese, soprattutto quando fa freddo, io ed il mio ragazzo amiamo starcene al caldo a guardarli.. Non li ricordo tutti, ma sicuro ho visto anch’io “il bambino con il pigiama a righe”, “Big Fish”, “Memorie di una geisha” “febbre da cavallo” ..

    1. Vedere i film al calduccio è proprio bello 🙂
      “Big fish” vorrei vederlo… Una volta iniziai, ma poi per qualche strano motivo sono stata interrotta (cosa che non tollero se non posso mettere in pausa) e quindi ho smesso di vederlo. E’ più forte di me, se m’interrompono quando non posso stoppare il film, smetto di vederlo… XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.