Best Post of 2017 ♥

Salve gente!

Finalmente riprendono i post regolarmente. Il post di oggi è un po’ una sintesi dei post (scusate il gioco di parole), che avete preferito leggere qui, nel corso del 2017. Come sempre, aiuta me a farmi un’idea di quali siano i post su cui devo concentrarmi maggiormente. I suggerimenti sono comunque sempre ben accetti 😉

Gennaio

La review del Better Than Sex Too Faced è la più letta del mese di gennaio.

Febbraio

La review dello Shampoo Purificante Yves Rocher è la più letta del mese di Febbraio.

Marzo

La review della palette Flawless Makeup Revolution è, invece, quella più letta di marzo.

Aprile

Ad aprile il post più letto è quello in cui vi ho recensito il fondotinta Natural Matte NYC.

Maggio

A maggio si è verificato un bel pari merito tra due post. Il primo è quello in cui vi parlo di un prodotto che ho bocciato: il roll-on contorno occhi illuminante Yves Rocher. Il secondo è di un prodotto che, al contrario, ho apprezzato: la crema viso al cetriolo per pelli miste e grasse Ziaja.

Giugno

Anche a giugno il post più letto è una recensione. In questo caso di un prodotto che ho adorato ed è entrato a far parte dei miei preferiti di sempre. Il balsamo corpo al cocco Yves Rocher, una cosa paradisiaca.

Luglio

Finalmente qualcosa di diverso! A luglio il post più letto in assoluto è quello dei miei acquisti sul sito Neve Cosmetics in occasione dei Mineral Days.

Agosto

Un altro post differente dalle review classiche! Il post in cui vi ho raccontato la mia esperienza con l’app in forma 30 giorni è stato quello più letto di agosto.

Settembre

Un altro pari merito e di nuovo non si tratta di review. Il primo post più letto è quello del mio Project10Pan, mentre il secondo è quello in cui vi racconto la mia esperienza d’acquisto sull’e-shop ModalitàBio.

Ottobre

Torniamo alle review. Ad ottobre, infatti, il post più letto è quello in cui vi parlo in dettaglio del siero viso Omia Laboratoires all’olio d’argan.

Novembre

A sorpresa, il post più letto di novembre è quello sulle novità natalizie e della linea alla rosa mosqueta de I Provenzali. Qui trovate tutti i dettagli.

Dicembre

Un’altra rivelazione e devo dire di esserne molto contenta. Si tratta del post con i miei consigli per risparmiare in ambito beauty e qualche riflessione sulla corsa all’acquisto.


E questo è tutto. A quanto pare le review sono quelle che preferite per la maggiore. Sono contenta che i post “diversi” dal solito vi stiano piacendo abbastanza. Quale tipologia preferite leggere sul blog? Fatemi sapere 😉

13 Risposte a “Best Post of 2017 ♥”

  1. Ciao Ila, io apprezzo moltissimo le tue review perchè sono ricche di informazioni e spesso su prodotti che non ho provato, quindi ancora più utili per futuri acquisti.
    Poi mi piacciono un sacco anche quelli non inerenti al beauty, tipo le app per mantenersi in forma o comunque a tema fitness ^__^

    1. Grazie mille Ele! E’ rincuorante sapere che sto facendo bene <3
      Purtroppo quella rubrica l'ho un po' abbandonata, perché al momento non sono per niente in forma. Ho ripreso quel poco che avevo perso e sono smontatissima perché mi sembra che qualsiasi cosa provi a fare non funzioni.

    1. Ma sai che a me il Better than sex non ha fatto impazzire?! O meglio è valido, però mi si è seccato troppo in fretta e si sgretolava tutto U_U per il prezzo che ha non me lo sarei mai aspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.