5 Quotes for Valentine’s Day

Salve gente!

Oggi un post di citazioni per San Valentino. L’intenzione iniziale era quella di proporre tre diversi look, ma il tempo a disposizione ed il fatto che mi sto truccando spesso allo stesso modo, non mi hanno aiutata molto. Avrei anche potuto fare un post su cosa regalare a San Valentino, ma in questo periodo così pieno, la fantasia scarseggia anche per me. Ok, direi che non c’è molto altro da dire, se non lasciarvi alle citazioni che ho scelto.

Le citazioni che ho scelto non sono casuali. Alcune mi hanno colpita particolarmente, come la prima. Altre rappresentano un po’ il mio modo di vedere l’amore, non in un’unica forma, non solo quello romantico dei film, ma anche e soprattutto quello reale della vita di tutti i giorni, che dovrebbe poi essere quello più importante.

Quando un bacio arriva improvviso e nessuno dei due sa perché sta succedendo, quando nessuno dei due sa chi ha cominciato, quando il mondo tutt’intorno si annulla e chi si sta baciando non sa più vedere che il buio del suo sangue che pulsa, in quel preciso istante si sveglia una stella. (Gino e Michele – La bambina portoghese)

Amore è stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulto molto in salute. (David Frost)

L’amore è quando vuoi portare una persona nella tua vita, non a letto. (Charles Bukowski)

L’amore consiste nell’essere cretini insieme. (Paul Valéry)

L’amore non è quanti giorni, mesi o anni siete stati insieme. L’amore è quanto vi amate ogni singolo giorno.

Buon San Valentino a tutti! Qualsiasi sia la vostra forma d’amore 😉

6 Risposte a “5 Quotes for Valentine’s Day”

  1. “L’amore non è quanti giorni, mesi o anni siete stati insieme. L’amore è quanto vi amate ogni singolo giorno.”
    Bellissima e vera! Però, anche essere cretini insieme è un’altissima espressione di affetto profondo… che bel post, specie per gli animi sensibili <3
    Baci
    R

    1. Sì, a me ha colpita tantissimo!
      Ieri sera seratina tranquilla, pizza, film ed entrambi avevamo preparato un dolcino per l’altro. Io mousse al caffè e lui crema al raffaello (adoVo). Spero che anche per te sia stata una bella serata :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.