5 Prodotti Beauty che ricomprerei sempre

Salve gente!

Oggi vi racconto un po’ quali sono i 5 prodotti beauty che ricomprerei sempre. In realtà il post in questione non è frutto di una mia idea, ma nasce da alcuni video fatti da Trucchi.TV e L’angolo di Saidori. Quando ho visto i loro video, ho pensato che non sarebbe stato male fare un post del genere. In fondo i prodotti che ricompriamo, non sono altro che prodotti con cui ci siamo trovati bene, no?! Quindi è come se vi stessi dando dei suggerimenti per gli acquisti. Non tutti i prodotti che vi citerò li mostro in foto, per il semplice fatto che li ho già terminati.

Balsamo corpo al cocco Yves Rocher

Se mi seguite da tempo, saprete già che è finito nei miei prodotti top del 2017. Se non lo sapevate, qui trovate la review che gli ho dedicato. Si tratta di un balsamo corpo al cocco dal profumo buonissimo, che sembra quasi Raffaello. Lascia la pelle morbidissima e così profumata, che anche gli abiti si impregnano e restano profumati. Purtroppo non riesco a reperirlo con facilità ultimamente, per cui ultimamente mi sono rivolta ad altro, ma lo ricomprerei seduta stante.

Deodorante Coco Bahama Cien

Visto che amo il cocco, non potevo non amare questo deodorante Cien, tant’è che era finito nei preferiti dello scorso inverno. Personalmente non lo uso come deodorante per le ascelle (lo so, pare strano scriverlo, ma i deodoranti si usano lì), per quello preferisco altre tipologie di prodotto. Questo qui lo uso, dopo essermi vestita, vaporizzandolo addosso, in modo da rendere profumati gli abiti. La cosa bella è che questo profumo rimane a lungo e, quindi, mi fa sentire a posto per tutta la giornata. Appena lo terminerò, mi fionderò da Lidl e ne farò scorta.

Eyecare Martina Gebhardt

Il trattamento contorno occhi della vita (almeno per il momento). L’eyecare di Martina Gebhardt è un prodotto che fa miracoli sul (mio) contorno occhi, lo pialla e lo idrata e nutre a fondo. Ancora non l’ho riordinato online, ma appena mi capiterà lo riacquisterò, perché ormai non posso vivere senza. Vi lascio anche il post con la review completa qui, in modo da potervene fare un’idea più completa.

Dry Shampoo Batiste

Anche in questo caso, se mi seguite, saprete quanto io ami gli shampoo a secco Batiste e che periodicamente ne faccio scorta con il 3×2 su Maquibeauty (ex Maquillalia se non lo sapeste). Da quando li ho provati, sono diventati i miei dry shampoo preferiti. Ne ho provate varie versioni e mi sono piaciute, chi più – chi meno, tutte. L’unica che non mi è piaciuta, è la versione volumizzante, che fa troppo effetto lacca e rende i capelli spenti e secchi al punto da sembrare paglia. Qui e qui trovate le review di alcune delle versioni che ho provato.

Crema Dermoprotettiva Prep

Provai questa crema svariati anni fa e nel tempo la riacquistai varie volte. Non brilla sicuramente per ingredienti pulitissimi, però mi ha salvata e mi salva tuttora in tante situazioni. Lo uso post depilazione, sulle punture di insetti, sulle scottature. Il suo potere rinfrescante, in certe situazioni è una vera e propria manna dal cielo.

E questo è quanto. Questi erano i 5 prodotti beauty che ricomprerei sempre. Ne abbiamo qualcuno in comune? Quali sono i prodotti che riacquistate spesso? Fatemi sapere 😉

 

12 Risposte a “5 Prodotti Beauty che ricomprerei sempre”

  1. Ero sicura di trovare in questo post i dry shampoo e il contorno occhi!
    Su quest’ultimo, sappilo, mi hai messo una curiosità incredibile nel provarlo!

  2. Devo dire che da quando ho provato l’Eyecare Martina Gebhardt devo dire che lo considero un po’ un il prototipo di prodotto che cerco. Non l’ho acquistato di nuovo per la mia mania di cambiare sempre, ma ci tornerò certamente!

    1. Pure per me lo è diventato. E’ un contorno occhi come non ne avevo mai provati. Certo subito prima di truccarsi non è il massimo, ma per il resto è super! Pure io lo riacquisterò sicuramente 😀

  3. L’eyecare di Martina Gebhardt devo prenderlo anche io, ma prima aspetto di finire alcune cose che ho in casa e che purtroppo non si sono rivelate perfette per me.
    Bella l’idea di questo post 🙂 Baci

    1. Grazie Damina!
      Detto da te è un gran complimento <3
      Io sto terminando quello Bottega Verde e come riserva ne ho preso uno de L'Erboristica (che ancora non ho provato e spero regga un minimo il confronto). Quello devo riprenderlo comunque in futuro, perché è veramente una bomba. Ora si spiega perché è sempre sold out XD
      Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.