World of Beauty Summer 2015

World of Beauty Summer 2015

– Beautiful Sun Protection –

La mia borsa del mare si arricchisce di cosmetici e solari.. se la volta scorsa vi ho mostrato i migliori intensificatori  dell’abbronzatura dell’estate 2015 , questa volta vi parlo di solari con protezione By World of Beauty.

240595_186620821389336_2479039_o

Come sappiamo World of Beauty è un’azienda che mira alla cura del corpo e della pelle con prodotti professionali, e per l’estate non potevano mancare i solari per coccolare il nostro corpo anche sotto il sole.

Scopriamoli insieme 😉

Absolute Sun

Beauty Sun SPF 6

Crema protettiva per un’abbronzatura intensa, adatta ad una pelle già abbronzata e di fototipo scuro. Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.

Considerazioni: questa crema solare ha una protezione piuttosto bassa e per quanto mi riguarda se sul corpo applico gli intensificatori dell’abbronzatura, sul viso preferisco proteggere la pelle con un prodotto che garantisce protezione e abbronzatura e questa crema trovo sia ideale.

Si assorbe velocemente e non lascia la pelle “appiccicosa”.

Naturalmente voi potete applicarla anche sul corpo, in base alle vostre esigenze.

Se avete una carnagione particolarmente chiara vi consiglio di utilizzare una crema con protezione più alta, World of Beauty offre un bell’assortimento quindi potete scegliere quella più adatta a voi.

World-of-ebauty-estate

Se invece avete una carnagione scura o comunque già abbronzata una crema con fattore di protezione 6 come la mia credo che sia indispensabile soprattutto per le ore più calde (durante il quale è sempre sconsigliato esporvi) ma se proprio non volete rinunciare al sole più cado ricordate di applicare la crema protettiva nelle zone più sensibili.

IMG_6638Absolute Sun

Tan Prolonger

Eccellente cosmeceutico della famiglia World of Beauty, adatto al viso e al corpo, per tutti i tipi di pelle. Avvolgente sensazione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. Tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente. Grazie all’Acido Jaluronico, alla pro-vitamine e alla nutriente alga, Ulva Lactuca, questa morbida crema riequilibra immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante. Le sue funzioni lenitive e nutrienti fanno si che questa crema non sia eccezionale solo nel periodo estivo ma durante tutto l’anno, per regalare alla propria pelle una ritrovata difesa e un momento di rigenerante benessere.

Considerazioni: il doposole è un prodotto che non deve mancare tra i nostri solari e cosmetici.

Il Tan Prolonger di World of Beauty, nutre ed idrata in profondità la pelle stressata dal sole, donando alla pelle accaldata dal sole, un’immediata sensazione di sollievo, freschezza e benessere.

IMG_6639

Consigli: Idratare in profondità la pelle è uno degli accorgimenti più importanti per prolungare l’abbronzatura, ma ricordate che anche fare la doccia piuttosto che il bagno aiuta a mantenere la pelle abbronzate e se l’acqua è tiepida invece che calda è meglio, se poi indossate abiti di cotone non troppo stretti che non stanno attaccati alla pelle sicuramente la vostra abbronzatura dorata durerà molto di più 😉

Importante è anche la scelta del detergente per la doccia, io vi consiglio:

Olio Doccia Argan

un olio dalle rinomate proprietà dell’Argan,  delicato e per niente aggressivo, crea una soffice crema emolliente che idrata la pelle, ideale dopo una giornata al mare per lavare via salsedine e nutrire la pelle, con tutta la delicatezza dell’olio d’Argan, ma ottimo da utilizzare tutto l’anno.

Il flacone che mi è stato mandato è ideale da portare con se in vacanza 😉

IMG_6642

Bene ragazze, spero sia stato utile il mio post 🙂

Auguro a tutti buon sole e buon mare, e ringrazio World of Beauty 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “World of Beauty Summer 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.