World of Beauty ricerca nuove figure professionali

World of Beauty ricerca nuove figure professionali

222823_186620821389336_2479039_n

Ragazze vi piace avere a che fare con prodotti di altissima qualità? Siete delle persone spigliate e amate stare a contatto con con le persone ? Bene World Of Beauty cerca proprio voi…

World Of Beauty sta cercando nuove figure professionali per ampliare l’organico di vendita dell’Azienda in costante crescita, in particolare nelle regioni di alto sviluppo e/o libere come Piemonte, Liguria, Lombardia e Puglia.

Il candidato quindi si occuperà di promuovere e vendere i meravigliosi prodotti World of Beauty, di ricercare ed acquisire nuova clientela e coccolare quella ormai affezionata al brand e ai suoi prodotti di ottima qualità!

AZIENDA:

WORLD OF BEAUTY è un brand cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, nonché primo produttore al mondo della resina brasiliana con KANAME EPIL SKIN CONCEPT.

WORLD OF BEAUTY lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo  su diverse linee di prodotto come SPA BODY, AYURVEDA SPA e BODY SLIM di qualità eccelsa, tra i migliori Rituali SPA d’Eccellenza, completando la sua vasta gamma di prodotti con una linea make up MINERAL PRO di altissimo livello.
RICERCA:
SALES REPRESENTATIVE  per il brand: WORLD OF BEAUTY
Il candidato ideale, riportando direttamente all’Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • promuovere e vendere i prodotti
  • ricercare ed acquisire nuova clientela e consolidare quella acquisita, nel rispetto del business model e delle strategie commerciali del gruppo
  • Raggiungere i budget di vendita assegnati
  • Monitorare il mercato sul territorio affidatogli, individuando nuove opportunità di business e riportando all’Area tutte le indicazioni necessarie allo sviluppo dell’Azienda.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTI:
Esperienza commerciale di almeno cinque anni nel settore della cosmesi e che eserciti la sua attività professionale, in data odierna, su predetto ambito professionale (Istituti di Bellezza & Spa).

Adattabilità all’utilizzo di iPad, tablet, requisito fondamentale per potere espletare la mansione professionale affidata.

Spiccate capacità organizzative, autonomia ed eccellente dinamismo.

Ottime doti di comunicazione. Problem solving.

Vi ricordo che per potervi candidare dovrete inviare curriculum a info@worldofbeauty.com

Amiche mie entrando a far parte di questa bella famiglia avrete a che fare con persone qualificate, scoprirete prodotti di altissima qualità  e sarà sicuramente una bellissima avventura che arricchirà il vostro bagaglio professionale e personale.

In bocca a lupo a tutte 🙂

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.