Tec-Al

Buongiorno amici, questa mattina vi presento la nuova azienda con il quale collaboro, la TEC-AL:

logo

TEC-AL S.R.L.

Via per Parma, 32 – 43029 Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104

Fax 0521.342103 / 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com

 

La TEC-AL srl è un’azienda situata nel cuore dell’Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.

L’Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

Mette a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.

Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Vediamo insieme i  prodotti che gentilmente mi ha messo a dispozione:

CURRY

Miscela in polvere dal colore giallo “caldo” con forte aroma speziato,vasetto in vetro da gr 100.

Contiene: Sedano e Sanape.

Miscela di polvere di spezie con odore e sapore caratteristici (tipico) determinato dal rapporto fra i componenti sapientemente studiati e bilanciati.

Per avere maggiori info clicca QUI.

SAM_8117

PEPE VERDE IN SALAMOIA 100 SG* Scatole in latta da 100 g

Il pepe verde è preparato con i grani acerbi della pianta del Piper Nigrum (rampicante sempreverde che cresce nella giungla umida delle zone tropicali). Trattandosi delle bacche non ancora mature, il loro colore varia dal verde pallido al verde; l’odore e l’aroma sono tipici del pepe fresco, non ancora giunto a maturazione. Oltre che disidratato in grani e, su richiesta, macinato, viene commercializzato anche in salamoia.

Il pepe verde commercializzato in salamoia, priva di sedimenti, composta da acqua, sale, acido citrico e/o acido acetico.

Per avere maggiori info clicca QUI.

SAM_8118

Ringrazio Tec-Al per la collaborazione!

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.