So Shape

So Shape

So Shape – smart meals

Tornare nei vostri shorts preferiti senza rinunciare al gusto, credete sia possibile?
Io dico di si 😁 @soshapeita è un trattamento di 5, 14 o 28 giorni con gli smart meals che sostituiscono colazione e cena, mentre il pranzo è libero (sempre nei limiti del ragionevole)  Gli smart meals #SoShape hanno un apporto calorico di circa 200 calorie per cui se seguite il trattamento dovete per forza  perdere centimetri.
Ho terminato il mio programma @soshapeparis e posso dirvi cosa ne penso:
Innanzitutto ho seguito il percorso quasi alla lettera, in 28 giorni mi è capitato qualche piccolo sgarro, i miei pranzi sono stati a base di carne, riso e verdure .

I primi due giorni sono non faticosi ma mi son dovuta abituare ad un nuovo sapore e ad uno stile alimentare completamente diverso, ma i giorni successivi sono filati lisci e anche abbastanza velocemente.

Durante il percorso non ho smesso di allenarmi, ho continuato la mia mezz’ora di cardio, abs e legs senza problemi. Ero preoccupata per gli attacchi di fame che invece non sono arrivati, perché questi smart meals sono molto nutrienti,  i miei gusti preferiti sono senza dubbio crostata alle fragole, cheescake al limone, caramello salato, e cioccolato, sono davvero gustosi, sembrano dei frappe’ da bar (cheescake al limone ve lo stra consiglio) 😋Invece il gusto che proprio non mi è piaciuto è stato pasta al pesto, ho proprio faticato a mandarlo giù.
Il mio consiglio per riuscire a completare il programma di 28 giorni senza annoiarsi è quello di variare spesso caldo/freddo dove è possibile ma soprattutto vi consiglio di  scegliere tanti gusti diversi così da variare spesso, per questo può tornarvi utile il mio codice  sconto FIORELLA5CUSTOM che vi permette di acquistare i programmi di 14 o 28 giorni con l’opzione “doppi gusti” senza il sovrapprezzo di 9.50€ 😉
Inoltre lo staff è molto disponibile per qualsiasi necessità e consiglio, se avete qualsiasi tipo di dubbio lo staff aziendale sarà a vostra disposizione con gentilezza.
Detto questo sono molto soddisfatta del mio percorso e penso proprio che tornerò a farlo. 😋😊

vi invito a seguire SoShape e soshapeparis su Instagram , inoltre sempre su instagram seguendo @soshaperesults potrete vedere i risultati di chi ha provato i programmi #SoShape .

Mentre sul sito https://it.soshape.com/ potrete avere tutte le informazione che desiderate e acquistare il vostro programma, ricordate di usare mio codice  sconto FIORELLA5CUSTOM che vi permette di acquistare i programmi di 14 o 28 giorni con l’opzione “doppi gusti” senza il sovrapprezzo di 9.50€ 😉

Vi ricordo di seguirmi sul mio profilo Instagram per non perdervi nessuna novità.

Buon estate a tutti con #SoShape

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.