Set Benessere al Thè Bianco

Set Benessere al Thè Bianco

Set benessere per ricreare una spa in casa

IMG_7464

I Set regalo Benessere by Regali.it sono particolarmente pensati come regali per le donne, i cesti regalo benessere però sono graditi anche agli uomini. Perché tutti abbiamo bisogno di relax e la cura del corpo è un piacere irrinunciabile per tutti. I set benessere selezionati da Ragali.it, sono composti da saponi profumati, creme e accessori bagno, sono presentati in bellissime confezioni, che restano come ricordo anche dopo l’uso, proprio come questo delizioso cofanetto che mi è stato gentilmente inviato, si tratta del

Set Benessere al Thè Bianco

IMG_7464

Composto da Gel Doccia, Bagno Schiuma e due bombe d’acqua

IMG_7468

Body Scrub, Lozione Corpo e una Saponetta Profumata

IMG_7469

Questi prodotti hanno una fragranza molto fresca ed energizzante, il bagno schiuma crema una ricca schiuma mentre il gel doccia crea una crema morbida e fresca.

Lo scrub per il corpo elimina tutte le impurità e la pelle secca e la lozione corpo idrata la pelle lasciandola morbida e piacevolmente fresca.

La saponetta profumata l’ho messa nel cassetto della biancheria, rilascia una piacevole fragranza fresca ogni volta che apro il cassetto.

Un trattamento di bellezza completo da fare a casa ^_^

Infine del set vi resterà il carinissimo cofanetto da usare come più si preferisce io ad esempio lo sto usando come porta gioie 😉

Ragazze Regali.it non è solo Set Benessere ma anche

Cesti per gourmet

Non solo come regalo di Natale: i cesti di prodotti culinari e vini sono una idea regalo buona per ogni occasione e per tutti. Perfetti anche come dono formale ed elegante, i nostri cesti regalo per gourmet deliziano sia il palato sia gli occhi.

Cesti regalo

Siete indecisi su cosa regalare e volete una confezione speciale? Regali.it ha la  soluzione per voi: i loro cesti regalo sono un’idea elegante e certamente gradita. Set benessere per ricreare una spa in casa, set di specialità per gourmet, cesti eleganti e set di accessori per intenditori. Con le loro offerte siete sicuri di fare la scelta giusta.

 

Quindi se non avete ancora completato lo shopping di Natale, se non avete idea di cosa regale, se cercate qualcosa di particolare, o se siete in ritardo e non avete tempo di fare giri per negozi.. visitate il sito Regali.it : tante idee carine e soprattutto spedizione rapidissima, il mio pacchetto in due giorni era tra le mie mani 🙂

Bene ragazze anche per oggi è tutto!

Spero sia stato di vostro interesse il mio post, un grazie va a Regali.it per questo bellissimo cofanetto benessere.

Alla Prossima!

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.