Scrub Salino Addolcente Idratante Pupa

Scrub Salino Addolcente Idratante Pupa

La recensione di Claudia Gelidi

scrub claudia

Buon pomeriggio amiche, questa sezione inizia subito ad incuriosirvi e infatti la prima recensione di oggi è quella della nostra amica Claudia Gelidi che ci parla della sua esperienza con uno dei nuovi Scrub Salini della Pupa, li conoscete? Pupa ha creato 6 diversi Scrub Salini con caratteristiche differenti specifiche per ogni esigenza, Claudia ha provato lo Scrub Salino Addolcente Idratante con Sale Bianco di Bali.

Con Sale Bianco ed Estratto di Ninfea
Ideale per chi desidera:
• Pelle idratata, liscia e luminosa
• Silhouette armoniosa e leggera
• Benessere immediato effetto SPA

Ma cosa ci dice Claudia in merito?

“Ho provato lo Scrub e devo dire che mi è piaciuto molto, lascia la pelle molto morbida!

Lo scrub va mescolato con l’apposita spatolina e applicato sulla pelle umida massaggiando soprattutto dove la pelle appare più ruvida, quindi va risciacquato con acqua.

L’unica pecca è che mi ha lasciato un lieve arrossamento sulla pelle ma nel giro di poco tempo è andato via, sicuramente causato dall’effetto del sale sulla pelle, ma per il resto mi sono trovata molto bene!

Ottimo profumo, facile da applicare, ottima sensazione: sembrava come se avessi fatto un trattamento nella Spa e poi mi ha lasciato la pelle piacevolmente morbida. Insomma sono Soddisfatta!”

Il Prezzo consigliato è di  € 16,50

Formato Scrub Salino  350  ml

Cosa ne pensate ragazze, voi avete provato uno di questi scrub? Come vi siete trovate?

Fateci sapere la vostra esperienza 😉

Intanto ringrazio la gentilissima Claudia Gelidi, per aver condiviso con noi la sua esperienza e per avermi inviato la sua considerazione ^_^

E voi cosa avete provato di nuovo e cosa vi è piaciuto di più?

Alla Prossima!!

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.