Reviva Detox Care World of Beauty

Reviva Detox Care World of Beauty

Purificare, riattivare, detossinare e reidratare la pelle del viso con i prodotti Reviva Detox Care di World of Beauty

Buongiorno ragazze, rieccomi qui 🙂

Era da un po’ che non vi scrivevo, vi avevo preannunciato che sarei mancata per un po’ di tempo ma non vi avevo ancora detto il motivo, bene… ora posso dirvi che il mese prossimo mi sposo… lo stiamo preparando da un anno e i mesi passati sono stati molto intensi e pieni, per questo non mi sono potuta dedicare a voi. Ma ormai è tutto pronto e finalmente rieccomi qui.

Come vi dicevo, sono stati mesi intensi e stressanti, ma nonostante questo sono riuscita a ritagliare del tempo da dedicare a me stessa.. ovviamente momenti di beauty e relax.

Per non arrivare al matrimonio con un brutto incarnato e per far riattivare la mia pelle del viso che d’inverno tende a spegnersi ma soprattutto lo stress ha messo a dura prova, ho dedicato un interno trattamento specifico per la pelle del viso. Ho usato la linea Reviva Detox Care di World of Beauty, naturalmente scelgo solo il meglio per i trattamenti viso e corpo.

Questa linea per il viso è specifica per reidratare, detossinare e riattivare la pelle del viso con specifici principi attivi studiati appositamente. Vediamo insieme nello specifico cosa ho usato:

VDI Detox Facial Serum – Siero concentrato attivo di bellezza detox

Il Siero VDI Detox è studiato appositamente per preparare la pelle ai successivi trattamenti che andremo a fare.

Questo siero, va applicato quotidianamente mattina e sera, dopo aver deterso il viso e rimosso ogni traccia di impurità. Ha una consistenza molto molto liquida, quindi va massaggiato fino al completo assorbimento,  il che avviene velocemente penetrando negli strati più profondi della pelle e grazie ai sui principi attivi dalle proprietà purificanti, idratanti e astringenti, prepara la pelle al trattamento Reviva Beauty Cream Detox Essential che andremo ad applicare.

Reviva Beauty Cream Detox Essential 

A questo punto la pelle del nostro viso è pronta per ricevere le proprietà idratanti, anti-age e detossinanti della Reviva Beauty Cream Detox Essential che combinata con il siero che abbiamo applicato precedentemente permetteranno di avere risultati ottimali,  prolungati ed efficaci, per questo vi consiglio di usare questi due prodotti sempre in accoppiata.

Questa crema ha una consistenza molto densa, rende la pelle morbida ed elastica. Rende l’incarnato luminoso, uniforme, fresco,  donando un’aspetto “sano”.

 Reviva Beauty Mask

Si tratta di una maschera di bellezza in crema, riattivante e tonificante ricca di principi attivi, ideata per combattere i segni di stanchezza e stress, perfetta quindi per me che di stress diciamocelo ne ho accumulato parecchio.

Reviva Beauty Mask  va applicata 2 volte a settimana dai 10 ai 20 minuti, ma si può variare a seconda delle proprie necessità ed esigenze.

Va steso uno strato di crema sul viso pulito, lasciato in posa, quindi trascorso il tempo risciacquato con abbondante acqua tiepida, una volta tolto lo strato di crema avremo un viso morbido, tonico, luminoso, fresco e sano.

Sono davvero soddisfatta di questi prodotti perchè trovo che siano davvero validi, non hanno deluso le mie aspettative anzi, ne sono piacevolmente colpita dall’efficacia.

I prodotti World of Beauty non mi hanno mai delusa e anche questa volta non posso che promuovere a pieni voti questo kit di bellezza.

Spero sia stato utile e di vostro interesse questo post, presto vi parlerò di altri prodotti e altre chicche davvero interessanti per questa estate. E se volete vi parlerò anche del mio matrimonio, dei preparativi, dell’abito e ciò che ne riguarda, fatemi sapere così magari vi scrivo qualche post 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.