Red for Valentine’s Day

Red for Valentine’s Day

Ciaoooo Ragazzeeee,

la parola d’ordine per San Valentino è: Rouge, Red, Rojo, أحمر, Rot,  insomma in qualunque lingua vogliate dirlo l’importante è che sia Rosso.

Al Rosso gli è stato attribuito il simbolo dell’Amore e della Passione, e in quale giorno migliore se non quello di San Valentino per  un outfit total red…!?

Ecco la mia proposta, naturalmente total red 😉

Intimo di pizzo oltre che Rosso anche comodo e discreto e calze autoreggenti

IMG_4764

Sedurre si, ma sempre senza essere appariscenti e volgari mi raccomando ragazze…

IMG_4778

Questo slip senza elastici è sicuramente ideale da indossare sotto abiti particolarmente aderenti, poichè non lascia alcun segno.

Aderisce perfettamente alla pelle grazie ad un adesivo in silicone, non si stacca e non si sposta, quindi potete star tranquille ragazze 😉

Il mio, rosso e in pizzo è perfetto per San Valentino.

In foto: Cover Ups da indossare con o senza reggiseno e con ogni tipologia di vestito e scollatura e  slip senza elastici.

IMG_4766

parte posteriore dello slip: Cuoricino in silicone

IMG_4774

dettagli

IMG_4769

IMG_4771

infine potete completare l’outifit (intimo) con queste calze autoreggenti nere coprenti in micorofibra e

naturalmente lo smalto rosso non può mancare 😉

Questo in foto fa parte della collezione Red Vanity by TNS cosmetics, basta una sola passata per avere un colore uniforme e asciuga in poco tempo ma se applicate il Flash Top Coat il tempo di asciugatura si riduce notevolmente e avrete una maggiore lucentezza e  protezione dello smalto.

IMG_4787

queste calze autoreggenti hanno un  cuoricino laterale  in silicone che oltre ad essere molto carino esteticamente garantisce una maggiore aderenza alla pelle.

IMG_4780

Bene ragazze, questa è la mia proposta per San Valentino, naturalmente si può indossare  in altre occasioni o quando preferite vista la comodità di questi prodotti.

Intimo e calze by: Shibue Couture Italia 

Smalto by: TNS Cosmetics, collezione Red Vanity

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.