Playboy Fragrances

Playboy Fragrances

Deodoranti Body Spray for Her and Him

playboy_logo_2598

Ho sempre sostenuto che i profumi sono un’arma di seduzione potente, rappresentano la nostra personalità, il nostro carattere e il nostro umore.

Quanti di voi come me hanno mai detto: “questo profumo mi rappresenta” o hanno scelto il profumo da indossare in base alle occasioni e agli stati d’animo?! Io lo faccio sempre, mi piace scegliere il profumo da indossare in base alle giornate, alle stagioni, alle occasioni,  al mio umore e al mio abbigliamento.. non a caso ho tantissimi profumi 😀

I profumi suscitano ricordi, emozioni e sensazioni, per questo non vengono mai scelti a caso,  vero?!

Con le nuove  Playboy fragrances  potrete scegliere ogni giorno un profumo diverso che rappresenta il vostro spirito, la vostra personalità più nascosta o il vostro umore… delle volte non servono parole, basta la vostra scia di profumo per dire tutto di voi… 😉

I Deodoranti per il Corpo Playboy ora sono dotati della nuova tecnologia SKINTOUCH. IL PRIMO DEODORANTE CHE SI ATTIVA A CONTATTO CON LA PELLE. Con i Deodoranti per il Corpo Playboy puoi godere di un’iniezione di sicurezza ad ogni passo del gioco seduttivo. Grazie ad una freschezza garantita 24hr e la tecnologia SKINTOUCH, potrai stabilire le tue regole di seduzione e dominare i suoi desideri giorno e notte.

IMG_8217

Play Iit Wild

Sei ad un soffio dallo scatenare il tuo istinto di seduttrice.

Al crepuscolo l’ambiente si scalda e le seduttrici escono allo scoperto pronte a conquistare. Individua la tua preda, gioca d’astuzia distraendola e lui sarà tuo. “Qual è il problema ragazzo? Il gatto ti ha morso la lingua?” Play it Wild e aggiungi un tocco di audacia nella tua sensuale quotidianità.

IMG_8219

Super Playboy for Her

Sei ad un soffio dall’emanare i tuoi super poteri di seduzione!

Rilascia i tuoi super poteri di seduzione, wonderwoman! Metti i tuoi stivali rossi, alti fino alle ginocchia e i braccialetti dorati, il tuo arsenale da battaglia. Aggiungi un qualcosa in più con Playboy Super Playboy. È il profumo perfetto per una supergirl come te. Preparati… Avrai tutti i ragazzi sotto controllo.

IMG_8221

Play it Lovely

Sei ad un soffio dal divenire l’UNICA per lui.

Labbra rosa e gonnelline svolazzanti, questo è il tuo stile? Il tuo sorriso è timido e carino? Sei una Play it Lovely girl! Una ragazza sexy e dolce, fai la timida ma è impossibile resisterti. Play it Lovely è il tuo mondo da sogno.

IMG_8223

#Generation for Her

Sei ad un soffio dal conquistare 1000 nuovi follower!

Il telefono sta impazzendo per tutti i tuoi nuovi avvisi. Quando sei parte del network Playboy, sei nel cuore dell’azione ed al centro dell’attenzione. Vai avanti, scattati un selfie, personalizzalo e gioca. Press to Play. Tu sei parte di #Generation.

IMG_8220

Vip for Her and Him

IMG_8227

Vip for Her

Sei ad un soffio dal conquistare il centro dell’attenzione.

Sabato sera. C’è una lunga fila per entrare nel club, ma i buttafuori ti hanno già notata. Non hai bisogno di dire il tuo nome, tutti sanno chi sei. Sei sempre subito riconoscibile, Playboy VIP è la tua chiave d’accesso al mondo, riflette la tua eleganza e il tuo glamour. È l’unico passaporto di cui hai bisogno.

IMG_8229

Vip for Him

Sei ad un soffio dall’accesso VIP!

È il party di cui tutti stanno parlando. Una mega festa e tu sei già in lista. Entrerai nel club senza nemmeno fare la fila, come un vero VIP. Tu e il tuo Playboy VIP for him siete una perfetta, elegante coppia.

Un vero seduttore è sempre sicuro e disinvolto, con Playboy VIP. I  ragazzi imiteranno il tuo stile e le ragazze penderanno dalle tue labbra.

IMG_8228

Scegliete il deodorante Playboy che più rappresenta la vostra personalità, o perchè no… cambiate ogni giorno in base al vostro umore ci sarà sempre un deodorante playboy adatto a voi!

Alla Prossima!

Fiorella

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

Instagram: fiorellacardillo

 

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Playboy Fragrances”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.