NIYO&CO. Make Up

NIYO&CO. Make Up

Ciao ragazze, questa mattina il pc non mi sta dando problemi, domani andrò via.. quindi approfitto per dedicarvi un  un post super colorato, di cosa vi parlerò? Beh continuate a leggere e lo scoprirete 😉

Sul mio post di ieri vi ho parlato dei prodotti per il viso del brand italiano NIYO&CO. potete leggerlo QUI oggi invece voglio parlarvi dei prodotti per il Make Up by NIYO&CO.

logo_NiyoCoNew blog

Deep Color

Fucsia

Rossetto confortevole e dal finish setoso, grazie alla sua formulazione consente un look impeccabile e labbra ben definite anche dopo alcune ore.
Senza parabeni aggiunti.

IMG_6602

Questo rossetto mi piace molto, ha un finish uniforme , una stesura morbida e una buona coprenza anche a distanza di qualche ora.

Il fucsia è uno dei miei colori preferiti dopo del rosso, uso questo rossetto soprattutto di giorno con un make up leggero e fresco sugli occhi.

Il mio rossetto è il numero 05 Butterfly Shade, ma sul sito NIYO&CO. avete una scelta di ben otto tonalita’ di colore.

IMG_6603

IMG_6611

IMG_6614

Lip Pencil 17

Fucsia

Matita morbidissima ed ultra lucida, dall’effetto naturale, ideale per disegnare il contorno delle labbra.

Uso questa matita in accoppiata con il rossetto Deep Color 05, per un contorno labbra preciso e ben delineato, e far durare più  a lungo il rossetto, l’ho usata anche da sola per dare un po’ di colore naturale alle labbra senza appesantirle grazie al suo tratto morbido e preciso.

Trovate questa matita disponibile in 14 tonalità.

IMG_6620

Strong Lasting 17

Fucsia

Per un look estivo total Fucisa, non poteva mancare lo smalto della linea Revitage by NIYO&CO.

Uno smalto dalla formula innovativa ad effetto gloss e di lunga durata per garantire unghie sempre perfette.

IMG_6600

Si stende facilmente e con precisione grazie al pennellino con le setole non troppo grandi, il colore è uniforme e coprente già dalla prima stesura ma per un colore pieno io faccio due passate, è lucido e ha una buona durata, naturalmente dipende sempre da come lo “trattate” 😉

Disponibile in 17 nuance 🙂

IMG_6601

Lacquer Lip 11

Gloss

Gloss dalla texture leggera e sottile ha una durata eccezionale e dipinge perfettamente le labbra senza tralasciare la luminosita’.

Senza parabeni aggiunti.

IMG_6621

Infine non per importanza, il gloss Lacquer Lip 11.

Non avrei mai pensato si usare solo il “gloss” il sabato sera, quando si tratta di rossetti sono sempre in prima linea soprattutto se matt , e invece Lacquer Lip mi ha smentita.

Ha una coprenza e una durata Ottima, non lascia quel senso di appiccicoso sulle labbra anzi sembra di non averlo, le prime volte che l’ho utilizzato controllavo spesso se era ancora lì perchè dimenticavo di averlo, e con grande piacere vedevo che era lì intatto.

Ha un profumo dolce di zucchero filato, si stende senza alcun problema grazie al pennellino con il quale si può prelevare e dosare la giusta quantità, è un prodotto eccezionale!!

Disponibile in 11 diverse tonalità.

IMG_6626

Bene ragazze, spero sia stato interessante il mio post, vi ricordo che sulla mia Fan Page di Facebook e sul mio profilo Instagram vi posterò le foto con l’utilizzo di questi prodotti, quindi se volete vedere il finish di questi prodotti tenete d’occhio i profili 😉

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

Instagram: fiorellacardillo

Twitter: fiorella cardillo

Buon week end!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “NIYO&CO. Make Up”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.