NIYO&CO. Cosmetics

NIYO&CO. Cosmetics

NIYO&CO è un marchio italiano di cosmetica: una gamma completa di prodotti di elevata qualità e alto contenuto tecnologico.

Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.

Un progetto unico, perché fatto di idee, ricerca, entusiasmo, design e tecnologia, che nasce da un’esperienza pluriennale nel settore.

Un modo tutto italiano di vivere la cura di se stessi e di regalare bellezza.

logo_NiyoCoNew blog

Come appena detto NIYO&CO. offre una ricca gamma di prodotti per rispondere con qualità ad ogni esigenza di ognuno di noi, scopriamo insieme quali ho provato…

Sculptura

Shampoo Curly

Shampoo definizione riccio per capelli ricci e con permanente

Questo Shmapoo deterge naturalmente i capelli ondulati o con permanente in modo particolarmente delicato e li cura sensibilmente.

Migliora visibilmente l’elasticità dei capelli, creando delle onde naturale e donando alla chioma una vivace energia e nuova morbidezza.

Sviluppata sulla base di nuovi shampoo migliora la pettinabilità dei capelli, facilitandone la districabilità.

Ha una consistenza molto molto liquida e una piacevole fragranza di fresco e pulito.

Consiglio questo Shampoo a tutte coloro che vogliono onde morbide e naturali.

IMG_6593

 Sculptura

Spray Repair

Spray Riparatore e Ristrutturante per capelli secchi e sfibrati

Spray Repair è una formula senza risciacquo, per lunghezze e punte, ideale per apportare morbidezza, districabilità e luminosità ai capelli molto secchi, duri, ricci, crespi e con doppie punte.

Questo spray va applicato dopo il lavaggio,  sulle estremità secche dei capelli tamponati ed umidi, quindi procedere con lo styling.

Io lo applico vaporizzando direttamente lo sulle punte e procedo con l’asciugatura, grazie anche alla comodità che questo spray non necessita di risciacquo,  ma potete applicarlo come vi trovate più comode anche spruzzandolo sul palmo della mano e distribuendolo sulle estremità dei capelli.

 Lo Spray Repair è perfetto da utilizzare proprio in questo periodo estivo, periodo durante il quale i capelli tendono a seccarsi con il caldo e la salsedine, ma se avete problemi di capelli secchi vi consiglio di utilizzarlo tutto l’anno.. dona immediata morbidezza ed idratazione ai capelli.

 IMG_6595

Revitage

Crema 24 ore

L a Crema Viso Idratante 24H della linea Revitage di NIYO&CO. è emulsione leggera, non grassa e di rapido assorbimento che ammorbidisce l’epidermide e la mantiene fresca per tutta la giornata. L’effetto finale è idratazione intensa, costante e di lunga durata grazie all’azione sinergica dei principi attivi rivitalizzanti e idratanti che agiscono a più livelli. In superficie, rinforzano la funzione barriera dello strato corneo, trattenendo l’acqua nell’epidermide, che appare subito meravigliosamente turgida e vellutata. Ideale a ogni età e per le pelli normali e secche, questa crema concentrata regolarizza e riattiva i processi naturali che mantengono l’equilibrio idrico cutaneo. Si consiglia in abbinamento con tutti gli altri prodotti della linea Revitage di NIYO&CO. per completare la cura della pelle del viso.

E’ una crema molto leggera, si assorbe velocemente, non lascia la pelle appiccicosa e soprattutto non fa sentire quel senso di pesantezza sulla pelle.

Provare per credere 😉

IMG_6599

Revitage

Struccante Bifasico

Lo Struccante Bifasico con complesso vitaminico della linea Revitage di NIYO&CO. è uno struccante oleoso adatto per rimuove ogni traccia di trucco, anche quello waterproof, in tutta dolcezza. La sua nuova formula dermatologicamente testata, contiene un complesso vitaminico che rende la pelle morbida e compatta. Si consiglia in abbinamento con la Crema idratante 24H e la Crema Notte della linea Revitage di NIYO&CO., così come tutti gli altri prodotti della linea per migliorare ulteriormente la cura della pelle del viso.

Ragazze io sono innamorata di questo struccante, è semplicemente favoloso 🙂

Rimuove ogni traccia di trucco anche la più piccola minuscola particella, senza aggredire la pelle, con una semplice passata sugli occhi con disco struccate la maggior parte del trucco va via, io infatti da quando uso il Bifasico NIYO&CO., utilizzo massimo 4 dischi struccanti: uno per occhio, uno per il viso e infine uno per rimuovere completamente ogni traccia di trucco, naturalmente ho l’abitudine di lavare il viso ogni volta che mi strucco, completo poi con la crema idratante 24 ore NIYO&CO.

Vi stra consiglio questo prodotto!

IMG_6596Bene ragazze per oggi è tutto, cosa ne pensate di questi prodotti? Fatemi sapere 🙂

Intanto ringrazio NIYO&CO. per l’opportunità.

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “NIYO&CO. Cosmetics”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.