MirryMe

MirryMe

Specchio specchio delle mie brame….

Con Mirryme lo specchio si evolve e allarga le sue prospettive.

IMG_7498

 

Mirrym è uno specchio orientabile, illuminato e impermeabile, è studiato per consentire di controllare al meglio il proprio stato di salute e allo stesso tempo occuparsi della propria immagine. La sua funzionalità poi, si affianca ad un design moderno e sofisticato, che ne fa un complemento d’arredo semplice, delicato ed elegante.

Disponibile in più versioni in modo da adattarsi ad ambienti diversi: dagli arredamenti più fini e sobri a quelli più eccentrici, particolari e ricchi di colore; un oggetto utile, singolare e curato nei minimi dettagli, un’originale idea regalo.

Alcune delle caratteristiche di MirryMe sono:

led orientabili indipendenti

Al culmine di due braccetti impermeabili e completamente snodabili, si trovano due lampade a led. Queste, oltre a fare di mirryme un oggetto di design, consentono una valida illuminazione. Per ciascuna lampada, la prima pressione sul tasto posteriore accende un led, la seconda li accende entrambi mentre la terza spegne tutto.

Pratico Gancio

mirryme è dotato di un pratico gancio posteriore che gli permette di essere appeso ovunque, compreso nella doccia. Facilmente trasportabile, può essere utilizzato ovunque.

Esistono 3 mirryme  differenti per soddisfare le esigenze estetiche di ognuno.

Scegli fra l’originale forma a Farfalla di colore Giallo o Rosa oppure scegli la forma Ovale di colore Bianco ghiaccio.

IMG_7493

Lo specchio MirryMe lo uso abitualmente per truccarmi, con i pratici piedini di gomma posso poggiarlo ovunque o appenderlo al muro con il gancio posteriore, mentre i led molto luminosi mi aiutano a creare ogni sfumatura di trucco e vedere ogni minima imperfezione, ottimo anche quando mi dedico alla cura delle sopracciglia i led mi permettono di vedere anche il peletto più piccolo da tirare.

Il design molto carino si adatta più o meno bene a qualsiasi ambiente, ma la sua comodità permette di conservarlo ed utilizzarlo quando si ha necessità.

mirryme® può essere acquistato on-line (www.buy-me.it), nei corner Poste Shop o presso i nostri rivenditori autorizzati, trova il più vicino a te consultando la sezione CONTATTI

Anche per oggi è tutto ragazze, naturalmente spero di avermi fatto conoscere una nuova azienda 🙂

Grazie MirryMe 🙂

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.