Michelle Calzature

Michelle Calzature

La continua ricerca tecnologica e la scelta dei migliori materiali consentono di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.

img_8727

Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.
Ecco perchè le calzature, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza dei  prodotti è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.

img_8728
I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le linee sono:

MICHELLE – LINEA DONNA

MICHELLE MAN – LINEA UOMO

MICHELLE KIDS – LINEA BIMBO

Un team di ricercatori e designer con la collaborazione esterna di alcuni stilisti, compongono lo studio design & sviluppo del Calzaturificio Tommy.
La continua ricerca di soluzioni per l’ottimale benessere dei  piedi e l’attenzione prestata alle nuove tendenze della moda ne fanno, un prodotto sempre aggiornato ed in linea con le varie esigenze di qualsiasi mercato.

img_8729

Il design ed il comfort delle  calzature sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.
Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, è possibile  conferire alle calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:

  • Anti-Shock
  • Anatomico
  • Antiscivolo
  • Automodellante

img_8730

Da sempre il Calzaturificio Tommy ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante.
Proprietà, queste, ottenute grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma sopratutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle  calzature.
Ogni passaggio produttivo, inoltre viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.

img_8734

Ragazze cos’altro dirvi, ormai le temperature si sono abbassate tanto e nei paesi limitrofi al mio, è giunto il primo fiocco di neve, io d’inverno amo stare al caldo avvolgendomi con caldi plaid, bevendo tisane calde,  ma soprattutto tenendo al caldo i miei piedini che sono sempre rigorosamente ghiacciati, ma senza mai trascurare la loro salute. Perchè si, è bello avere pantofole spiritose ma è più importante che garantiscano ai nostri piedi la giusta posizione e comfort e le calzature Michelle sono perfette in questo senso, hanno un design molto giovanile e tante fantasie simpatiche, ma soprattutto sono comodissime, calde e il piede nonostante siano davvero molto calde, non suda, è sempre asciutto. Trovo infine, che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo, provare per credere.

Se anche voi come me avete i piedini sempre freddi, sappiate che vi ho trovato la soluzione, visitate il sito Michelleweb per scoprire la vasta gamma di prodotti e trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Alla prossima!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.