Magic Cooker

Magic Cooker

magic_cooker-Logo

Buongiorno carissime amiche lettrici, come sapete sul mio blog ho riservato una piccola sezione dedicata alla cucina .. per non farci mancare nulla 🙂 a tal proposito approfitto per darvi una piccola notizia in anteprima… vista il mio rapporto di amore/odio per la cucina e visto che mi ci sto avvicinando a piccoli passi un pò per voglia di imparare e un pò per necessità, ho deciso di aprire un secondo blog dedicato esclusivamente alla cucina, sarà per  me una sorta di ricettario virtuale dove scriverò le mie esperienze culinarie, annoterò ricette e suggerimenti… accetterò tutti i vostri consigli e indicazioni, e se vorrete inviarmi le vostre ricette sarà un piacere per me cimentarmi nella preparazione…. naturalmente il mio blog  attuale I 5 Sensi di Fiorella  è , e rimarrà la mia prima passione, non lo metterò assolutamente da parte e continuerò a farvi conoscere tanti nuovi prodotti!!

Ma torniamo a noi… visto il mio grande passo nel mondo dei blog dedicati alla cucina, Magic Cooker sarà per me un  alleato indispensabile in cucina… infatti:

 si trasforma a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse.

Sembra surreale, invece grazie  Magic Cooker, tutto questo  è davvero possibile!!!

Ma perchè scegliere Magic Cooker

1° Perche’

  • Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
2° Perche’
  • Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio…
3° Perche’
  • Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
4° Perche’
  • Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
5° Perche’
  • Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
6° Perche’
  • Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Vi lascio un video molto interessante

Tutti i video, potete visionarli nell’area VIDEO-RICETTE del sito.

Vi invito a dare un’occhiata  catalogo prodotti e prezzi, così potete prontamente prenotare il vostro Magic Cooker!

Ma ora vediamo insieme il mio Magic Cooker…

IMG_2898

 Il coperchio magico semplicissimo da assemblare:

composto da tre dischi:
il primo più grande con dei fori per il vapore,
il secondo più piccolo che fa da cappa e mantiene il calore e i vapori spinti verso la pentola
e il terzo che fa da grande impugnatura.

il ricettario\guida per le mie preparazioni
il dvd illustrativo
l’invito al club magic cooker

ed eccolo qui pronto per essere utilizzato 🙂

IMG_2901

Grazie  GRAZIE MAGIC COOKER non vedo l’ora di provarolo 🙂

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.