Liquorit by Liquorificioitalia – Le mignon –

Liquorit by Liquorificioitalia – Le mignon –

Un prodotto che sicuramente contraddistingue  Liquorit sono le Mignon

 

img_8741

15 gusti diversi di liquori e creme confezionati in eleganti mignon. (caffè, melone, cioccolato e rum, pistacchio e molti altri)

Vengono proposte sia in astucci da 5 mignon ciascuno (Mignon Collection) sia sfuse.

img_8743

Una simpatica idea regalo per amici, colleghi di lavoro o come souvenir della città.

L’etichette delle mignon, come anche quelle di altri formati, hanno la particolarità di essere personalizzabili. E’ possibile quindi creare una bottiglia personalizzata, stampando sull’etichetta cio’ che si preferisce, tanto che lo slogan di Liquorit è diventato “Dillo con un Liquore!”.

E’ proprio il caso di dire “la bottiglia giusta al momento giusto”, visto che personalizzando l’etichetta potrete regalare un ottimo liquore con una bottiglia esclusiva in occasione del Natale magari, o di un compleanno o perchè no per la festa del papà.

Le mie mignon sono davvero carine e ricordano naturalmente il mio blog.

img_8740

Da poco più di un anno Liquorit ha aperto il punto vendita nel cuore di Trieste, precisamente in via Paolo Reti 1, dove vengono proposti al pubblico i  prodotti e la possibilità di assaggiare gratuitamente i liquori, un posto sereno dove verrete accolti da gentilezza e professionalità ed essere consigliati grazie all’esperienza che l’azienda ha nel settore.

Cosa ne pensate di queste simpaticissime mignon  personalizzate? Aspetto di sapere la vostra nei commenti.

Intanto amici di Trieste cosa aspettate a fare un salto da Liquorit? Mentre agli amici che non sono del posto invito a visitare il sito Liquorit per scoprire la vasta gamma di liquori e avere tutte le informazioni, basta cliccare QUI oppure visitate la pagina Facebook.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.