Liquorit by Liquorificioitalia – Bottiglia Personalizzata –

Liquorit by Liquorificioitalia – Bottiglia Personalizzata –

Bottiglia Personalizzata con ” Buone Feste da I 5 Sensi di Fiorella” in occasione del Natale

Cercate un’idea regalo che vada bene in ogni occasione e rincorrenza? Eccola qui: un Liquore in Bottiglia Personalizzata 0.7 Lt

img_8747

Siamo a fine Novembre e non so voi, ma io sono già con la mente a Natale, le vetrine dei negozi iniziano a colorarsi di rosso e oro, le luci ad intermittenza iniziano ad illuminare strade e negozi ed io non posso fare a meno di iniziare a pensare ai regali da dedicare alle persone che amo, mi piace sempre stupirli con qualcosa di particolare e per questo parto per tempo.

Le bottiglie personalizzate di Liquorit fanno proprio al caso mio, un’idea regalo originale e gustosa al tempo stesso.

img_8744

Liquorit propone della linea creme di liquore ben 8 gusti differenti: crema caffè, crema banana, crema zabaiovo, crema gianduia, crema cioccolato&rum, crema cioccolato, crema pistacchio e crema melone che è la bottiglia che vedete in foto.

img_8750

La crema di liquore al melone è un prodotto artigianale a base di panna. Il sapore delicato e vellutato la rende indicata per essere servita come dopo pasto, preferibilmente fredda. La bassa gradazione alcolica è pensata per esaltare il gusto del melone e la rende perfetta come guarnizione su gelati e per accompagnare tutti i dessert. Provare per credere.

img_8748

Come potete vedere l’etichetta è completamente personalizzabile, quindi in occasioni come il Natale, San Valentino, la festa del Papà, un compleanno o un’occasione speciale sono certa che quest’idea regalo così originale non passerà inosservata.

Quindi cosa aspettate? Non fatevi cogliere impreparati e all’ultimo momento, personalizzatela come più preferite e per questo Natale regalate uno squisito liquore in una simpatica e originale bottiglia personalizzata.

Vi ricordo che potete visitare il sito Liquorit cliccando QUI oppure la pagina Facebook.

A Presto

Fiorella

Bevande, Collaborazioni ,

Informazioni su i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Precedente TNS Cosmetics - Sweet Temptation Successivo Michelle Calzature

Lascia un commento

*