Liquorit by Liquorificioitalia – Bottiglia Personalizzata –

Liquorit by Liquorificioitalia – Bottiglia Personalizzata –

Bottiglia Personalizzata con ” Buone Feste da I 5 Sensi di Fiorella” in occasione del Natale

Cercate un’idea regalo che vada bene in ogni occasione e rincorrenza? Eccola qui: un Liquore in Bottiglia Personalizzata 0.7 Lt

img_8747

Siamo a fine Novembre e non so voi, ma io sono già con la mente a Natale, le vetrine dei negozi iniziano a colorarsi di rosso e oro, le luci ad intermittenza iniziano ad illuminare strade e negozi ed io non posso fare a meno di iniziare a pensare ai regali da dedicare alle persone che amo, mi piace sempre stupirli con qualcosa di particolare e per questo parto per tempo.

Le bottiglie personalizzate di Liquorit fanno proprio al caso mio, un’idea regalo originale e gustosa al tempo stesso.

img_8744

Liquorit propone della linea creme di liquore ben 8 gusti differenti: crema caffè, crema banana, crema zabaiovo, crema gianduia, crema cioccolato&rum, crema cioccolato, crema pistacchio e crema melone che è la bottiglia che vedete in foto.

img_8750

La crema di liquore al melone è un prodotto artigianale a base di panna. Il sapore delicato e vellutato la rende indicata per essere servita come dopo pasto, preferibilmente fredda. La bassa gradazione alcolica è pensata per esaltare il gusto del melone e la rende perfetta come guarnizione su gelati e per accompagnare tutti i dessert. Provare per credere.

img_8748

Come potete vedere l’etichetta è completamente personalizzabile, quindi in occasioni come il Natale, San Valentino, la festa del Papà, un compleanno o un’occasione speciale sono certa che quest’idea regalo così originale non passerà inosservata.

Quindi cosa aspettate? Non fatevi cogliere impreparati e all’ultimo momento, personalizzatela come più preferite e per questo Natale regalate uno squisito liquore in una simpatica e originale bottiglia personalizzata.

Vi ricordo che potete visitare il sito Liquorit cliccando QUI oppure la pagina Facebook.

A Presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.