L’eleganza THUN !

Nel post di oggi vi parlo di complementi d’arredo, nello specifico della mia collezione THUN!
Sono sempre stata attratta dalla bellezza dei prodotti THUN e appena ne ho l’occasione mi faccio tentare nell’acquisto!!
THUN offre un catalogo davvero ricco, dalla linea per bambini ai bijoux, dai complementi d’arredo bagno a quelli per la cucina, ma anche oggetti per ogni ricorrenza come bomboniere, addobbi natalizi e pasquali, piccoli oggetti decorativi, ma anche orologi, lampade, porta foto, centrotavola e piccole collezioni come i popoli del mondo che io ho felicemente completato!
Trovo questa linea soddisfacente per ogni occasione, di grande prestigio e un buon rapporto qualità/prezzo.
Sono lieta di condividere con voi le foto di alcuni oggetti della mia collezione che completano con un tocco di classe l’arredo della mia casa!

Collage1

 

77070_4602166224569_1501734626_n

268205_4602165944562_368585265_n

Collage

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “L’eleganza THUN !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.