Le Vostre Recensioni

Le Vostre Recensioni

Una sezione dedicata a tutte voi, sarete infatti proprio voi le protagoniste

le vostre recensioni blog

Ciao Ragazze,
sono molto felice di inaugurare questa nuova sezione del mio blog: ” Le Vostre Recensioni”
Come potete subito intuire, è una sezione dedicata a tutte voi, sarete infatti proprio voi le protagoniste 🙂
Avendo collaborazioni attive e acquistando prodotti non riesco a provare tutte le nuove uscite ultra interessanti, per cui tutto ciò che riguarda il mondo femminile, beauty, cosmesi, fashion, casa e quant’altro è ben accetto 🙂 cosa avete provato di nuovo e cosa vi è piaciuto di più?
Lo scopo in primis di questa sezione è quello di coinvolgervi in maniera attiva scambiandoci opinioni sui prodotti.
Cosa dovete fare?
Semplice! Se acquistate dei prodotti, e vi va di condividere con tutte noi la vostra opinione ed esperienza, basterà inviarmi la vostra considerazione dopo averli provati e magari una foto fatta ai prodotti ed io la pubblicherò qui sul mio blog e sui miei canali social, indicando la persona che ha suggerito la recensione.
Sarà divertente scambiarci opinioni con i commenti su prodotti in comune che magari abbiamo provato e se invece sono prodotti nuovi anche per noi, sarà interessante avere una prima opinione prima di acquistare 😉
Cosa ne pensate? Spero  vi piaccia questa iniziativa.. aspetto le vostre esperienze 🙂

Potete inviarmele direttamente sulla mia Fan Page di Facebook: I 5 Sensi di Fiorella oppure al mio indirizzo email: i5sensidifiorella@libero.it

Cominciamo?! 😉

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Le Vostre Recensioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.