Labea Biocosmesi – Review –

Labea Biocosmesi – Review –

Sana Bellezza

Buon pomeriggio amiche, Labea Biocosmesi è un’azienda italiana che produce Cosmetici Biologici certificati e prodotti in Italia.

Labea Biocosmesi nasce dall’intuizione di professionisti del settore farmaceutico.

Dare valore alla crescente domanda di qualità per i prodotti destinati al benessere personale, significa credere nella selezione di ingredienti certificati, in metodiche di ricerca evolute, nell’accurato controllo della filiera produttiva.

Labea Biocosmesi comprende soluzioni studiare per la cura estetica e igienica quotidiana fino a cosmetici dalle prestazioni elevate per una bellezza in armonia con la salute e la natura.

Labea Aloe&Olive

Aloe Vera e olio d’olia biologici: alleati preziosi per idratare, detergere e risvegliare il naturale benessere della pelle del viso e corpo.

IMG_6972

Fluido Corpo

Crema Corpo setosa, ricca in elementi attivi

Nutre la pelle senza ungere lasciandola morbida a lungo. Adatta anche a pelli sensibili e in caso di arrossamenti. Arricchita con olio di Oliba biologico, olio biologico di Germe di Grano, burro di Karitè biologico, estratto biologico di Lavanda, olio biologico di Mandorle dolci, olio biologico di Albicocca.

IMG_6973

Crema Mani

Delicata ed efficace cura quotidiana per le mani

La crema mani Aloe&Olive è una formulazione concentrata e ricca in principi nutrienti, ideata per contrastare l’azione indesiderata di agenti atmosferici e le aggressioni chimiche di saponi e detersivi. Si assorbe rapidamente e non unge. Lasciando la pelle morbida e idratata. Arricchita con olio di Oliva biologico, olio biologico di Germe di  Grano, estratto biologico di Rosa Mosqueta, burro di Karitè biologico ed estratto biologico di Lavanda.

IMG_6975

Latte Detergete

Elimina trucco e impurità con delicatezza

Concentrato ma delicato, adatto a tutti i tipi di pelle: deterge eliminando trucco e impurità in pochi gesti, senza ungere e lasciando una piacevole sensazione di freschezza e pulizia sulla pelle idratata di viso e collo. Arricchito con olio d’Oliva biologico, olio biologico di Germe di Grano, olio biologico di Mandorle dolci, burro di Karitè biologico, estratto biologico di Lavanda.

Tonico

Conclusione ideale di una pulizia viso accurata e rispettosa della pelle

Fresco e delicato, ricco in principi attivi naturali tonifica efficacemente viso e collo lasciando la pelle pulita e idrata.

Arricchito con olio biologico di Germe di Grano, estratti biologici di Lavanda, estratto di Arancia dolce biologico.

IMG_6976

Labea Biolifting

Cosmetici biologici certificati per contrastare i segni del tempo con effetto riempitivo e tensore.

IMG_6977

Biolifting Siero

Elisir di bellezza per contorno occhi e labbra, collo, decolletè

IMG_6978

Biolifting Siero è un concentrato di ingredienti biologici attivi per un viso splendente fin dalla prima applicazione. Si applica mattino e sera sulla pelle perfettamente pulita prima della crema viso. Riduce i segni di espressione e rende la pelle soda ed elastica con effetto filler immediato. Impreziosito da gel puro biologico di Aloe Vera, olio di Argan, Acido ialuronico, olio biologico di Germe di Grano e proteine di semi di Ibisco.

IMG_6979

Biolifting Crema Viso

Benessere quotidiano del viso in pochi gesti

IMG_6980

Crema adatta a tutti i tipi di pelle, agisce levigando e rassodando il viso. E’ indicata anche per contorno occhi, collo e deccoletè.

Freschezza e compattezza si manifestano in tempi rapidi con effetti lifting immediato. Arricchita con gel puto biologico di Ale Vera, olio biologico di Germe di Grano, olio biologico di Mandorle dolci e proteine di semi di Ibisco.

IMG_6982

Considerazioni: il package mi piace tantissimo è molto elegante e raffinato, sono sicuramente prodotti che mi piace tenere in vista in bagno o in camera, ho utilizzato insieme tutti i prodotti ricevuti, e devo dire che è stato un percorso di bellezza rigenerante per il mio corpo.

La pelle del mio viso è apparsa sin da subito più luminosa e sana, oltre che morbida, compatta ed idratata, ma a fine trattamento il mio viso era splendente semplicemente rigenerato.

La pelle del mio corpo da squamata e secca è diventata liscia e vellutata in poco tempo, alla fine del percorso la mia pelle aveva cambiato aspetto è risultata decisamente più nutrita e sana rispetto a prima.

Quindi non posso che essere estremamente soddisfatta, vi consiglio vivamente di provare questi prodotti.

Ringrazio Labea e aspetto le vostre considerazioni ragazze, un bacione.

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.