Hand Cream by TNScosmetics

Hand Cream by TNScosmetics

Hand Cream by TNScosmetics dal cuore della natura un elisir per le tue mani.

evidenza articolo

Con Hand Cream TNS la bellezza è nelle tue mani!

 TNS ha creato Hand Cream, creme mani ultra sensoriali, dalle texture setose e morbide e dalle profumazioni floreali e fruttate, dedicata alla vostra pelle e specificatamente pensate per la cura e il benessere delle mani.

hand

Dal Cuore della Natura, un inebriante piacere per le tue mani.
Una buona manicure comincia e si completa con una pelle curata e idratata: ecco un dettaglio che spesso dimentichiamo. La cura delle unghie, infatti, è solo una parte della cura delle proprie mani, che andrebbero coccolate e nutrite così come facciamo per la nostra manicure.

TNS lo sa bene, e per questo ha creato Hand Cream, una linea di creme mani dalle texture setose e morbide e dalle essenze floreali e fruttate, dedicata alla vostra pelle e specificatamente pensate per la cura e il benessere delle mani.

Declinate in tre profumazioni e con tre diversi principi attivi – Avocado e Karité, The Verde, Fiori di Ciliegio e Acacia – le creme mani TNS sono ideali per donare alla pelle una straordinaria idratazione in pochissimi minuti, proteggendola dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più basse.

Sensoriali e piacevoli nell’uso, profumate e avvolgenti nella fragranza, vi accompagneranno in un’atmosfera magica e inebriante, che ricorda meravigliosi giardini segreti ed estati vissute ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante.

FABULOUS NECTAR
Un dolce nettare per le mani dalla texture più ricca e cremosa, che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell’Olio di Avocado e del Burro di Karité, sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali.

Fabulous Nectar

PURE ELISIR
I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell’Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell’Olio di Macadamia racchiuse in un elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un’avvolgente sensazione di morbidezza.

Pure Elisir

GREEN LOTUS
L’irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Murumuru, in un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità.

Green Lotus

Pelle Perfetta ogni giorno

La serie di creme Hand Cream è pensata per un utilizzo quotidiano, anche più volte al giorno. Anche dopo
ore di attività e frequenti lavaggi, donano una nuova freschezza e un aspetto giovane e compatto.
La pelle sarà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione, grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi.
Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine o petrolati.

evidenza articolo

Come vi ho sempre detto ragazze, le mani sono il nostro biglietto da visita, e una bella manicure non basta per avere mani impeccabili soprattutto d’inverno quando le nostre mani necessitano di più attenzioni, la cura deve iniziare dalla base, è una buona crema specifica per le nostre necessità è la soluzione, TNS con Hand Cream,  ci offre ben 3 diverse soluzioni, studiate per garantire il massimo dell’efficacia e per aiutare a risolvere il problema delle mani screpolate, legato al freddo  e/o ad una naturale predisposizione  e avere sempre mani perfette.

L’inverno è ormai giunto, non facciamoci cogliere impreparate 😉

Alla prossima!

Fiorella

I 5 Sensi di Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.