Guanciale Neoplano – Review –

Guanciale Neoplano – Review –

– L’arte del dormire –

Aprile dolce dormire, ma con un guanciale in Memory Foam by Neoplano.

 Buongiorno ragazze, finalmente si avverte l’arietta dolce primaverile, e non so voi ma io in questo periodo ho solo voglia di rilassarmi… il mio alleato per le ore di relax pomeridiane e serali?! il guanciale in Memory Foam gentilmente offertomi da Neoplano.

Neoplano Doghe e Materassi

Il piacere di dormire sano e svegliarsi rigenerati!

Neoplano Doghe e Materassi

E’ il “cuore” di un letto, la base dei nostri sonni più profondi. Neoplano nasce come marchio che vuole raggiungere il massimo della qualità nei sistemi per dormire.

La qualità al primo posto

I nostri prodotti incorporano la nostra stessa filosofia di vita, oltre a quella aziendale, e rappresentano uno standard qualitativo elevato nell’ampia gamma dei sistemi per dormire. Proposti a prezzi estremamente convenienti, sono alla portata di chiunque desideri dormire meglio senza spendere un capitale.

Uno spazio tutto per voi…

Vi ricordate com’era bello, da bambini, il lettone della mamma? Grande, morbido, comodo, avvolgente. Ci si stava a giocare, dormire, sognare a occhi aperti, ascoltare la radio o sfogliare un libro di fiabe. Da Neoplano crediamo ancora in questo “universo-bambino” e proponiamo un design vincente e una grande comodità per tutte le età, con un unico grande fine: regalare un angolo di spazio senza tempo dove l’unico scopo è…

Dolce far niente…

Dormire dovrebbe essere semplice e naturale e noi di Neoplano vogliamo che sia sempre così! Abbandonate lo stress e le fatiche quotidiane, adagiatevi sul letto e lasciate che i vostri sogni prendano forma.

Vi mostro il guanciale in Memory Foam che ho ricevuto

IMG_5158

 Guanciale in Memory e Argento. Interno in Memory con Rivestimento in Fibra d’Argento e doppia fodera.

IMG_5161

IMG_5167

Altamente traspirante e ipoallergenico.

IMG_5160

Considerazioni: quando ci si vuole rilassare dopo una giornata di lavoro, dopo aver svolto attività fisica, quando si ha male alla testa o per il semplice piacere di oziare  non c’è cosa più gradevole che poggiare la testa su un guanciale morbido e rilassante, proprio come il Memory Foam Neoplano.

 Quante volte vi è capitato di avere un cuscino troppo rigido o troppo morbido,  troppo alto o troppo basso e di conseguenza ritrovarsi a girare e rigirare  nel letto sperando che il cuscino magicamente diventi perfetto?! a me spesso, fino a quando non ho usato il guanciale in Memory Foam .

 Con Memory Foam ho innanzitutto risolto il problema della corretta posizione per dormire, cosa importantissima per svegliarsi rigenerati e affrontare al meglio la giornata e non svegliarsi con dolori e torci collo fastidiosi.

In secondo luogo e non per importanza, anzi … ho trovato soprattutto beneficio per il problema con il quale convivo da vent’anni e cioè la Cefalea. Ho notato che assumendo una giusta posizione della testa durante la notte, contribuisce a diradare e alleviare l’insistenza dei miei dolori.

Ovviamente chi ha questo problema non lo risolve con il guanciale ma sicuramente contribuisce a trovare piccoli benefici.

Detto questo, posso dirvi di essere davvero molto molto soddisfatta della qualità di questi prodotti e ringrazio l’azienda Neoplano per l’opportunità.

Ragazze spero che sia stato utile ed interessante il mio post 🙂

Alla Prossima

Fiorella 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

4 Risposte a “Guanciale Neoplano – Review –”

  1. anche io ho questo cuscino e condivido l’opinione, è un ottimo cuscino ci dormo benissimo da qualche mese ormai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.