Golden Beauty Box

Golden Beauty Box

TNS si tinge di rosso e ci sorprende con una box tutta natalizia, un prezioso ed elegante cofanetto con i prodotti di punta dell’anno!!

Listener

Care amiche, sono felice di annunciarvi che TNScosmetics ci ha riservato una bellissima sorpresa per chiudere in bellezza l’anno, ebbene si, TNS ha  pensato a un’esclusiva iniziativa dedicata ai centri estetici di tutta Italia. Si tratta della: Golden Beauty Box.

UNA PREZIOSA IDEA REGALO, DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE NEI CENTRI ESTETICI
Flash Top Coat il migliore alleato di una manicure perfetta e tre smalti rossi a scelta per creare il vostro perfect match!

nyj2mlrFBwIG4on721i79_sl8RnPimezRrBF3QcxI2Y
Per chiudere l’anno in bellezza TNS ha preparato una nuova sorpresa, celebrando alcuni dei prodotti di maggior successo del 2015: Flash Top Coat e tre dei rossi che più sono piaciuti al pubblico. La manicure perfetta non è mai stata così facile: grazie a Flash Top Coat, da stendere subito dopo lo smalto, avrete un’asciugatura rapida e uno straordinario effetto lucidante in pochi secondi.
Nelle scintillanti Golden Beauty Gift box troverete Flash Top Coat e potrete scegliere
uno dei tre rossi fra Obsession, Iconic Red e Rosso Dania, tre delle nuance più vendute dell’anno, perfect match per la vostra manicure!
I ROSSI SCELTI PER VOI
Ogni Golden Beauty Box, disponibile in tutti i centri estetici, racchiude Flash Top Coat e uno smalto rosso a scelta tra le nostre nuance più vendute.

Icon Red

BE2J8k79VXUcECv8l9R3N8BsgXfoDCEP1QgjdzDospM

È il rosso per eccellenza, pieno, intenso, coprente e profondo.

Femminile e ultra-sensuale, è un tono molto elegante sempre perfetto, né scuro né chiaro: semplicemente rosso. Ideale per le occasioni speciali, da abbinare solo a labbra nude o a un lipstick ton sur ton.
Obsession

NRVJcuURvZF_M5qc9s1hMz-DpaSE0KVDO-ofATltrJA
È la tonalità assoluta di rosso, scuro, profondo e vellutato.

Dalla texture morbida e avvolgente, Obsession dona alle vostre unghie una allure magica e preziosa, elegantissima. Non potrete più farne a meno!
Rosso Dania

Usx35gsCuk9DeafQCu7Hz_BTJIRlwBHjlJzU4lPn7mY
È la sfumatura di rosso con una goccia di rosa scelta dall’autrice di Natale da Chanel,
la scrittrice Daniela Farnese, e creato in esclusiva da TNS.

“Brillante, intenso e profondo, ma anche luminoso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo”, dice Daniela Farnese, “Rosso Dania è un dettaglio di stile unico, un accento in grado di trasformare e personalizzare il proprio look rendendolo prezioso, come un gioiello,
ma da indossare solo sulle unghie.”

Una preziosa idea regalo, in vendita nei centri estetici

Se anche voi come me amate il ROSSO non potete farvi sfuggire la scintillante Golden Beauty Box

Fai e fatti un regalo: Regala-Ti GOLDEN BEAUTY BOX

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.