FeFè Glamour

FeFè Glamour
– Lo stile Made in Italy di chi non passa inosservato –
IMG_8140
IMG_8027

La moda passa, lo stile resta … una frase semplice che porta con sé un po’ della filosofia di questa azienda italiana. Il Made in Italy, loro caposaldo, unisce colori e look stravaganti a tinte più sobrie. FeFè Glamour la risposta a tutte quelle persone che amano distinguersi attraverso un particolare ricercato che fa la differenza. In passato pensare di creare papillon o pochette (fazzoletto da taschino) colorati ed estrosi era pura utopia, ora grazie a FeFè Glamour è solo semplice questione di stile.

IMG_8165
IMG_8048

I calzini FeFè, divertenti e versatili, meritano una nota… eh si, un indumento che spesso gli uomini trascurano non considerandolo un accessorio di stile, diventa un dettaglio importante per completare al meglio l’outfit.

IMG_8046
IMG_8178
BW 2
IMG_8149

Fantasie simpatiche e disegni divertenti che si sposano perfettamente con uno stile elegante ma nello stesso tempo eccentrico e sbarazzino del tipo “#iosonoio il resto lo lascio a chi si accontenta” …

IMG_8180
IMG_8177
IMG_8191
BW 4

… FeFé Glamour non è solo stile ma anche vera qualità e passione tutta Made in Italy.

Ricercati tessuti e sete vengono usati per creare l’intera linea, le sapienti mani dei sarti caratterizzano la qualità della manifattura e le menti degli stilisti e dei grafici fondono esperienza ed estro per creare capi di altissima qualità.

IMG_8151
BW 1
Ringrazio l’azienda FeFè Glamour per la gentile opportunità e il modello Fabio Zangardi per aver posato.
Alla Prossima!
Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.