Dna derm – World Of Beauty –

Dna derm – World Of Beauty –

skin beauty memory

Buon pomeriggio care amiche,

l’estate è quasi finita e ognuno di noi è in procinto di tornare alla propria routine.

La mia quest’anno è un po’ diversa dal solito, infatti come avrete notato mi sono assentata per un breve periodo e chi mi segue sa anche il perchè, chi invece è nuova sul mio blog deve sapere che mi sono sposata da pochissimo tempo, per cui non ho avuto molte occasioni per dedicarmi al mio blog; ma come dicevo siamo tutti pronti per riprendere in mano le nostre abitudini, ed eccomi qui.

Oggi voglio parlarvi di due prodotti World Of Beauty che ho avuto modo di provare in questo periodo estivo, si tratta di due prodotti toccasana: Dermaceutico Arnica e Dermaceutical Aloe, vediamoli insieme.

Dermaceutico Arnica

Gel Concentrato 80% cuore di Arnica, fiore le cui proprietà lenitive, decongestionanti, sono conosciute da tempo. Consigliato per viso e corpo, per tutti i tipi di pelle. L’Arnica Montana è utile nel trattamento dermaceutico coadiuvante in caso di fastidi muscolari, nel trattamento degli atleti. Decongestiona la pelle tendente ad arrossamenti. Coadiuvante in caso di acne, nel trattamento che minimizza i segni. Frequentemente utilizzato in caso di punture di insetti.

Io questo prodotto l’ho usato moltissimo quest’estate, soprattutto per le punture di insetti e vi posso dire che ha davvero un’azione calmante, l’ho portato sempre con me in borsa. Ha una consistenza in gel molto liquida quasi acquosa e un’odore molto delicato, per cui basta davvero pochissimo prodotto sulla zona da trattare.

Dermaceutical Aloe

Gel Eudermico Compositum con 80% di Aloe Vera 100% puro, utilizzato da millenni, grazie alle proprietà decongestionanti, lenitive ed idratanti.

Consigliato a tutti i tipi di pelle, per riequilibrare l’idratazione ottimale della pelle. Utile in caso di fotosensibilizzazione dovuta ad esposizioni solari, e inestetismi causati da agenti esterni. Decongestiona efficacemente la pelle delicata ed ipersensibile, in caso di irritazione post rasatura.

Consigliato nel trattamento cosmeceutico lenitivo dell’acne. Utilizzato frequentemente in caso di prurito dovuto a fattori esterni eccessive desquamazioni sul viso e corpo.

Tutti sappiamo le proprietà “curative” dell’aloe vera, e questo prodotto è davvero un toccasana.

Io ho la pelle del viso molto delicata e nonostante io sia premurosa nell’applicarmi la giusta protezione solare, mi capita comunque di bruciarmi soprattutto sul naso, e questo prodotto mi è stato molto utile per alleviare il senso di rossore e calmare il bruciore, inoltre ho la pelle delle gambe molto secca e d’estate il problema si aggrava, con questo gel d’aloe vera sono riuscita a idratare a fondo la pelle evitando così che si desquamasse.

Dermaceutico Arnica e Dermaceutical Aloe di World Of Beauty trovo che siano due prodotti davvero validi e che ognuno di noi debba averli a casa o in borsa, sono quei prodotti che non possono mancare assolutamente. Li promuovo a pieni voti e devo ringraziare WB perchè questi due prodotti mi hanno salvata durante il periodo estivo.

Alla Prossima

Fiorella

 

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.