BeBrasil Bikini

BeBrasil Bikini

I bikini BBRASIL sono impreziositi da alcuni dettagli glamour, che rendono il prodotto unico ed elegante.

IMG_6241

La storia Bbrasil nasce in un piccolo sobborgo di Rio de Janeiro, quando un giovane imprenditore decide di trasformare in realtà la propria idea di qualità, stile e innovazione, gettando così le basi per un successo che lo vedrà protagonista in Italia ed all’estero nel mondo del bikini e del beachwear in generale. La qualità è stata, sin dagli inizi, il segno distintivo delle collezioni Bbrasil: un fantastico ricamo interamente fatto a mano, con tessuti leggeri e d’avanguardia, impreziositi con accessori artigianali e dettagli esclusivi. Grazie ad un grande successo di pubblico, la sfida si è rinnovata con la decisione di spostare la produzione interamente in Italia. Collezioni colorate e divertenti, uniche grazie alle stampe esclusive che da sempre esaltano le forme e la femminilità.

Gli accessori sono dei più variegati: ricami, legature, bordature larghe o strisce di silicone. Sono inseriti alcuni elementi di bigiotteria, creati con materiali interamente naturali quali legno, pietre, paglia e vetro, interamente lavorati a mano. I dettagli sottolineano una sensualità mai troppo urlata e sempre molto sottile, per farsi notare anche in spiaggia.

Io ho avuto l’opportunità di toccare con mano la qualità dei bikini BeBrasil, e oltre alla bellissima fantasia dai colori vivaci, impreziosita da perline colorate e  pietre, ho subito notato la qualità del tessuto, morbidissimo al tatto, come una seconda pelle addosso.

Il mio BeBrasil modello bikini con triangolo e brasiliana è diventato il mio costume preferito, e anche dopo averlo utilizzato tutti i giorni al mare e dopo ripetuti lavaggi il tessuto è rimasto intatto e i colori non hanno perso la loro vivacità.

Vi lascio qualche foto e vi ricordo che sul mio profilo Instagram ne potrete trovare altre con il costume indossato , tipo questa https://www.instagram.com/p/6iCa2UlUli/?taken-by=fiorellacardillo   😉

IMG_6229

IMG_6231

IMG_6233

Ragazze, cosa ne pensate? Vi piacciono i costumi BeBrasil? Conoscevate già questo marchio?

Fatemi sapere e vi ricordo che potete visitare il sito BeBrasil per scoprire tutta la collezione.

Un bacione a tutte!

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

Instagram: fiorellacardillo

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.