Australian Gold Summer 2016

Australian Gold Summer 2016

Hardcore Black – Spray Gel Sunscreen

IMG_8629

L’estate è ormai iniziata e come sapete io non mi faccio trovare impreparata.

Sono già in vacanza, ma non per questo mi sono dimenticata di voi e di mostrarvi i prodotti a cui non posso proprio rinunciare e che ho portato con me in vacanza.

Chi mi conosce sa bene che amo abbronzarmi e sfoggiare una pelle dorata/ambrata e quest’anno il mio migliore alleato è l’intensificatore di abbronzatura Hardcoreblack di Australian Gold… se mi seguite su Intagram avrete sicuramente notato che la mia abbronzatura aumenta di giorno giorno e vi assicuro che è tutto merito del mio solare.

Hardcore Black

IMG_8632

Un Hardcore Black da fare invidia, in quanto ad intensità e profondità del colore… invidia proprio come la sua fragranza.

Una lozione che non ha pietà grazie ad una miscela che vanta l’esclusiva formula 30x Dark Bronzing fatta di autoabbronzanti naturali ad effetto immediato. Ha una consistenza molto cremosa, si stende facilmente e si assorbe velocemente, la sabbia infatti non si attacca al corpo e  non si rischia l’effetto “cotoletta”, ha una fragranza pazzesca che fa davvero invidia.

Le vitamine e gli oli essenziali nutrono a fondo la pelle per un colore che dura nel tempo.

Alto potere abbronzante ad un prezzo competitivo.

  • 30x Dark Bronzers – Combinazione di autoabbronzanti a effetto immediate e ritardato, per un colore naturale e prolungato.
  • Olio di semi di canapa – Rassoda, idrata, ha un azione balsamica per una pelle radiosa e idratata.
  • Wicked Skin Softeners – Elevata concentrazione di elementi per la cura della pelle che penetrano in profondità per una sensuale morbidezza.
  • Dark Envy – La Fragranza ha la profumazione dell’invidia.

IMG_8633

Spray Gel Sunscreen 15

IMG_8631

E’ vero che amo abbronzarmi e avere una bella pelle scura d’estate ma è anche vero che è importantissimo proteggere la pelle, io quest’anno essendo già abbronzata ho usato l’intensificatore d’abbronzatura, ma se voi non avete la pelle pronta vi consiglio di applicare l’intensificatore (se proprio non volete farne a meno) ma… c’è sempre un ma, dopo aver applicato l’intensificatore applicate anche la protezione, in questo modo il corpo stimolerà la melanina ma sarà protetto, vi consiglio di scegliere una protezione alta se non avete una buona base, potete scegliere la protezione giusta e adatta a voi tra tutti i prodotti dedicata alla protezione solare.

Io sto usando lo spray gel protezione 15 solo sul viso, e nonostante abbia la pelle molto delicata sul viso sto notando che questo solare con protezione è quello perfetto per me.

Gli Spray Gels 6, 10, 15 e 30 di Australian Gold sono very water resistant e offrono una protezione ottimale contro l’aggressione dai raggi ultravioletti.

L’indice SpF, indicato con un numero, vi segnala la durata della protezione durante l’esposizione al sole.

È dotato di un comodo erogatore spray. Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine.

IMG_8634

Bene ragazze, ora vi lascio… la borsa del mare è pronta con i miei solari Australian Gold, occhiali da sole, costume e corro in spiaggia.

Vi ricordo il mio profilo instagram : fiorellacardillo dove potete seguire tutti gli aggiornamenti.

Buona estate a tutti

A presto

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.