Australian Gold – Novità Summer 2015

Australian Gold – Novità Summer 2015

Buongiorno ragazze,

il caldo africano non è tardato ad arrivare, sicuramente molte di voi si dirigeranno al mare o in piscina, ed io, soprattutto alle amanti dell’abbronzatura,  consiglio di portare con se le fantastiche novità Australian Gold per sfoggiare una pelle dark da fare invidia.

Scopriamo insieme le novità 2015

Rapid Tanning Intensifier NUOVO

Abbronzatura rapida e colore super-intenso per una Formula basata sulla tecnologia ICONIC AG che caratterizza, anche, le lozioni Accelerator ed Hot! Il Biosene Complex®  si prende cura della pelle e funge da intensificatore dell’abbronzatura. Aloe, Pantenolo, Olio dell’Albero del Té e Olio di Oliva si uniscono per fornire massima idratazione e protezione ed il Complesso ai vitasomi apporta potenti vitamine antiossidanti che contribuiscono alla rigenerazione delle cellule sane. Il Burro di karité nutre ed idrata e la  Tecnologia ai liposomi  offre un sistema avanzato che agisce in profondità fornendo sostanze nutrienti in grado di migliorare i risultati durante il processo abbronzante.

250 ml/15 ml

Prezzo: 25,50  euro

LOW Australian Gold Rapid Tanning Intensifier

Intensifier Hemp Nation® NUOVO

Intensificatore scuro con miscela HydraRich™, ovvero una  potente combinazione di umettanti ed emollienti per un’azione idratante ed umidificante. La melanina contenuta funge da Intensificatore istantaneo dell’abbronzatura e favorisce la formazione più rapida di melanina per un colore ancora più intenso. Stimola inoltre la pigmentazione e la sintesi della melanina. Il Complesso idratante ai semi di canapa offre massima concentrazione di olio di semi di canapa altamente raffinato che funge da agente di trasporto per un assorbimento più rapido e profondo (si “scioglie” nella pelle) dei principi attivi contenuti nella lozione.

Tre prugne aborigene (Australian SuperFruits ) proteggono dai radicali liberi e contrastano i danni causati dai fattori ambientali per una pelle estremamente  sana.

250 ml

Prezzo: 44,95 euro

LOW Australian Gold_15_Hemp_Nation_Natural_Bronzer 8.5oz

Hot!® Sport NUOVO

Hot in versione Sport! L’Intensificatore Best Seller viene potenziato grazie all’aggiunta di una piccola percentuale di DHA. Oltre a ciò si  arricchisce del Complesso DuoSoothe per l’apporto di ingredienti leggermente raffreddanti e stimolanti che rivitalizzano e leniscono per donare un colorito sano e luminoso. Il prodotto non va applicato sul viso, ma unicamente sul corpo.
250 ml/15 ml

Prezzo: 68,95 euro

LOW Australian Gold_15_HOT_Sport

 

Deviously Dark™ NUOVO

Un intensificatore destinato a diventare un’Icona dell’Estate 2015. La tecnologia 10 X Daringly Dark Intensifier, grazie all’elevata percentuale di tirosina, attiva l’abbronzatura e contribuisce alla stimolazione della melanina per un colore più scuro e naturale. L’idratazione profonda è garantita dal Complesso Sinful con Estratto di Cocco che contiene: vitamine, calcio e ferro capaci di proteggere ed idratare la pelle. Olio di semi di canapa e Vitamine E contribuiscono ulteriormente ad idratare, riparare e stimolare – di conseguenza – l’abbronzatura della pelle.

250 ml/15 ml

Prezzo: 29,95 euro

LOW Australian Gold Deviously Dark

Amanti dell’abbronzatura i prodotti che vi ho indicato sono solo una piccola parte delle novità 2015, vi ho selezionato quelli che più mi incuriosiscono, ma per tutte le novità  vi invito a visitare  il sito Australian Gold , per un’abbronzatura intensa ed una pelle dark da fare invidia non possono mancare nella nostra borsa del mare i solari Australian Gold , dai flaconi cool e dalle fragranze inconfondibili che non vi  faranno passare inosservate.. inebrierete la spiaggia con i vostri solari Australian Gold.

Australian Gold il top nella categoria degli abbronzanti… diffidate dalle imitazioni 😉

Buon sole a tutte :*

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Australian Gold – Novità Summer 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.