Apsogos

Apsogos

Booster Tan Antiage – Balance Serum

Buongiorno ragazze,

finalmente ho approfittato delle giornate di sole per correre in spiaggia, anche mettendo da parte faccende più o meno importanti, ma come sappiamo il sole e il mare fanno bene al corpo e alla mente ed io avevo proprio bisogno di staccare. Mi sono ricaricata alla grande.

Ho voluto provare il

Booster Tan Antiage

Abbronzatura potenziata antietà

Si tratta di un gel attivatore d’abbronzatura per viso e corpo, adatto a tutti i tipi di pelle, prepara, stimola la produzione di melanina grazie ad un innovativo principio attivo e prolunga l’abbronzatura;

acido jaluronico per un’azione antiossidante, burro di karitè ed estratto di aloe vera, idratano e nutrono la pelle svolgendo un’azione antietà, inoltre la sua formulazione  ipoallergenica è priva di siliconi e parabeni.

Questo prodotto di Apsogos nonostante sia un gel, non appiccica e non unge, si assorbe velocemente; non è resistente all’acqua per cui ogni volta che si fa il bagno o la doccia,va riapplicato.

Ha una cosnistenza molto liquida, quindi basta pochissimo prodotto per stenderlo su tutto il corpo; ha un profumo favoloso, sembra quasi un profumo in boccetta, è davvero piacevole sentirsi addosso questa fragranza dolce ed estiva.

Essendo ancora poco abbronzata io ho usato Booster Tan Antiage in accoppiata ad una crema protettiva sul corpo, mentre sulle gambe l’ho applicato da solo, perchè le gambe sono una parte del mio corpo che proprio faticano ad abbronzarsi e posso dirvi che questo prodotto ha fatto il suo lavoro, per cui lo promuovo al 100%, ( e anche le mie gambe ringraziano).

Balance Serum

Questo siero Apsogos è particolarmente indicato per chi ha la pelle grassa, io non ho la pelle grassa ma lo trovo perfetto.

La pelle del mio viso è più che altro mista, presenta impurità e soprattutto d’estate il sebo mi tormenta soprattutto nella zona T.

Questo prodotto per me è stato una sfida, perchè ho provato tantissimi prodotti ma nessuno mi ha pianamente soddisfatto, invece devo dirvi che Balance Serum di Apsogos  mi ha piacevolmente colpita.

Io lo applico in vari modi che adesso vi dico:

1- lo applico come base per il trucco: 5 o 10 minuti prima di truccarmi detergo il viso e applico il siero, lo lascio assorbire bene e procedo con il make up,il fondotinta si stende particolarmente bene e in maniera uniforme.

2- La sera quando mi strucco con acqua micellare, poi detergo il viso con acqua tiepida e sapone neutro tampono il viso e applico il siero, la mattina la mia pelle è radiosa, morbida e tonica.

3- se non applico il siero la sera, lo applico la mattina e la mia pella resta morbida, elastica e compatta fino a sera

ha una consistenza tra il liquido e il gel, bastano pochissime gocce per stendere il prodotto su tutto il viso, io lo applico anche sul collo, ha una fragranza quasi medicinale che si avverte solo appena lo si applica dopodichè non la si avverte più.

La cosa che mi ha particolarmente colpito di questo siero oltre alla straordinaria elasticità che dona alla pelle, è la capacità di regolare il sebo in eccesso, io davvero non vedo più l’orrendo lucido e quella bruttissima sensazione di unto nella zona T che avvertivo in passato.

Sapete che sono sempre estremamente sincera e non mi permetterei mai di consigliarvi un prodotto che a me per prima non ha pienamente soddisfatto, ma questo siero io lo A D O R O, per cui se avete gli stessi miei problemi sulla pelle del viso e cercate un prodotto valido, vi consiglio di provarlo.

Se non lo avete ancora fatto, vi invito a seguirmi sul mio profilo Instagram  per non perdervi tutte le prossime novità,

mi trovate come @fiorellacardillo , vi aspetto.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.