Crea sito

BB Cream multi-action Creattiva.

Creattiva Professional ha realizzato una linea dedicata alla cura dei capelli formulata con Olio di Argan e si tratta di prodotti formulati principalmente per apportare maggiore nutrimento a capelli sfibrati e secchi.

Un’innovazione è stata la BB Cream multi-action, una maschera intensiva senza risciacquo da poter utilizzare in qualsiasi momento della giornata per apportare con un solo gesto, un tocco di lucentezza e morbidezza.

 

 

La sua arricchita formulazione con proteine del grano, vitamina E e sostanze anti-age ristruttura, idrata, districa, volumizza, previene le doppie punte, facilita la scorrevolezza della piastra, esalta il colore e la tenuta dello styling, elimina l’effetto crespo e protegge fino in fondo la cuticola dal calore e dagli aggressori esterni.

 

BB Cream Multi-action: in un unico prodotto, tanti benefici da poter apportare ai tuoi capelli!

Come utilizzarla?

Il prodotto può essere utilizzato sia a capello umido che a capello asciutto. A capello umido va vaporizzato da circa 20 cm, su tutte le lunghezze, distribuendo accuratamente il prodotto con le mani sulle zone più fragili, tipo le punte. A capello asciutto, applicate la BB Cream come se fosse uno spray o lacca, per ravvivare la chioma, darle lucentezza. Resterà avvolta in una delicata fragranza all’Olio di Argan. Da utilizzare anche in sostituzione al balsamo o maschera, con la differenza che non va lasciata in posa ed è facile applicare!

Fantastica!

 

Pubblicato da Le tre B

Quanto vi prendete cura della vostra vita? Prendersi cura della propria persona è un po' come prendersi cura di un fiore, essa richiede dedizione pura, rispetto, consapevolezza e immenso amore. Le tre B nasce nel 2015 e continua a crescere come un grosso bagaglio attraverso cui la conoscenza, il sapere, lo studio, l'estrema curiosità sono in continua sinergia tra loro. Fino ad oggi il mio blog è diventato molto più di ciò che pensavo. Un'enciclopedia della Bellezza, del Benessere e dello stare Bene. L'autrice e fondatrice di Le tre B, è ancora qui. E questo solo grazie a voi!

Vai alla barra degli strumenti