Seth e lise, giramondo per professione, rivelano lo sconvolgente meccanismo del “phajaan”. Secondo questo sistema l’anima si separa dal corpo diventando così dedito all’uomo…Come.. non sapete cosa è? Ce l’avete sotto gli occhi da sempre….

Una cosa l’ho scoperta, l’essere umano è una bestia dotata di una crudeltà diabolica, questo è certo. Le bellissime immagini che arrivano dai paesi lontani, tipo Asia, tanto per, ci rivelano sempre qualche zozzeria. Avete presenti quei maestosi elefanti che vengono bardati di mantelli colorati sui quali le persone si siedono per fare delle belle passeggiate? Bene, quegli elefanti non nascono amici dell’uomo, vengono al mondo con una propria indole dominante e prepotente.

elephant-torture-entrainement-6

L’elefante non si sottomette, vive in natura la sua libertà, meglio dire vivrebbe. Noi uomini, per il Dio denaro, non ci facciamo scappare neanche un’occasione e chi ci rimette a noi non importa. Seth e Lise, giramondo per professione, ci portano questa testimonianza a noi veramente lontana da ogni pensamento…

elephant-torture-entrainement-14

Allora, gli elefanti subiscono una tortura vera e propria, loro la chiamano, phajaan.

elephant-torture-entrainement-4

L’elefante viene legato per le zampe e il collo, con corde in tiro per causare dolore, lasciato a digiuno di cibo e acqua per giorni e picchiato per non farlo dormire. Questo “addestramento”, così loro lo chiamano, viene ripetuto per settimane, fin quando, l’animale dimostra totale sottomissione a quel mostro chiamato uomo.

elephant-torture-entrainement-1

A Seth e Lisa, alcuni animalisti asiatici hanno dichiarato queste precise parole:  “La “phajaan” nasce da un’antica credenza secondo la quale è possibile separare l’anima di un elefante dal suo corpo. In questo modo, l’animale perderebbe i suoi riflessi e il suo istinto naturale cadendo sotto il controllo assoluto degli uomini” La tortura della mente..

elephant-torture-entrainement-7

La metà degli elefanti muore durante questa tortura, gli esemplari che sopravvivono diventano schiavi nostri, badate bene ho detto nostri perché se questo esiste è solo colpa nostra. Quando qualcuno pagherà per farsi una foto sull’elefante o una passeggiata sappiate che siete voi la causa del male. Verranno rapiti i piccoli alle loro madri e la legge non farà nulla per loro una volta sottomessi poiché li riterranno inadeguati a vivere in natura. Quelli che si ribellano o impazziscono verranno, ovviamente uccisi.

elephant-torture-entrainement-19

Non smetteremo mai di  informarvi sulle atrocità dell’uomo perché solo la conoscenza può combattere questo scempio. Ecco cosa succede per fare una passeggiata su di un elefante! NOI DOBBIAMO CONDIVIDERE E RENDERE TUTTI CONSAPEVOLI DI QUANTA SOFFERENZA C’E’ DIETRO AGLI ANIMALI.

 

I commenti sono chiusi.