Scoprono che la loro piccola Chihuahua è incinta e si prendono cura di lei per tutta la gravidanza ma, arrivato il momento del parto, da alla luce un incredibile segreto

Cosa c’è di più bello dei misteri di madre natura? Quante volte è riuscita a sorprenderci? La vita è una cosa meravigliosa e spesso ci dimentichiamo del suo valore. Fortunatamente ci sono dei particolari giorni, come i compleanni o una nascita, in cui festeggiamo una nuova vita o un anno in più della nostra presenza. E’ un giorno bello, in cui siamo felici, in cui ci sentiamo importanti e riceviamo attenzioni, è un giorno di coccole! Questo giorno dovrebbe esistere anche per gli animali, per i vostri compagni di vita. Siamo sicuri che ognuno di voi lo fa, festeggia il proprio pelosetto proprio come farebbe con un figlio!

Oggi vogliamo raccontarvi di un raro ma felice evento, reso tale dallo zampino di madre natura. Alba e Bill Slater sono due innamorati che hanno deciso di condividere la propria vita con i loro amici a 4 zampe. Fanno parte della loro famiglia, un Terrier Collier, tre gattini e tre Chihuahua, wow starete pensando! Si sono molti e noi vogliamo raccontarvi di uno dei Chihuahua.

Il suo nome è Coco ed è una femminuccia. Negli ultimi tempi, è stata la più coccolata poiché i suoi genitori umani hanno scoperto che era incinta. L’hanno accompagnata durante tutto il periodo di gestazione e riempita di attenzioni come si fa proprio con una figlia. Come tutti sapete, il Chihuahua è un cane di taglia molto piccola e, in genere, partorisce un numero massimo di 5 cuccioli, sono anche troppi!

Ma questo non è il caso di Coco, perché il giorno del parto, ha regalato una splendida sorpresa alla sua famiglia. Erano tutti li, intorno a lei, in attesa dei suoi bambini. Coco ha iniziato a dare alla luce il primo, poi il secondo….. fino ad arrivare al quinto. Il più piccolo pesava solo 56 grammi. Bill, era felice che era andato tutto bene e dopo la nascita dell’ultimo ha tirato un bel sospiro di sollievo ma….. Coco non aveva finito!

E’ arrivato il sesto, il settimo, l’ottavo, il nono e il decimo! Oh mio Dio, ma dove li teneva una mini Chihuahua tutti questi cuccioli? Come abbiamo già detto, la natura sa sempre come sorprenderci! Erano dei piccoli e dolci topini, con gli occhietti chiusi e emanavano dei teneri rumorini. Coco è entrata nel Guinnes dei primati, come il Chihuahua che ha partorito più cuccioli! La cosa che più ha colpito il mondo, è stata la facilità e la rapidità con cui ha dato alla luce i suoi bambini. Vi lasciamo al video della sua storia:

Beh, cosa dire? Meraviglioso non è vero? Facciamo tanti auguri a questa neo-mamma e condividiamo la sua storia, mostriamo a tutti quali sono le cose belle della vita!

 

I commenti sono chiusi.