Crea sito

Come rifarsi le labbra evitando il fastidioso “effetto canotto”

Share:
Share

labbraSalve ho il contorno delle labbra asimmetriche, è possibile ridefinirlo? Non vorrei averle eccessivamente gonfie, ma ispessirle un po’. Non mi piacciono quelle donne con le bocche tutte uguali e chiaramente rifatte. Come funziona l’operazione? Quanto costa?

Salve, si può intervenire sia correggendo l’ asimmetria, sia ridefinendo il contorno, sia aumentandone un po’ il volume, considerando sempre che il labbro inferiore deve essere leggermente più grande del superiore. Mi trova d’ accordo nel rifiutare l’ effetto canotto! Esistono dei filler che si iniettano per tali scopi nelle labbra attraverso degli aghi sottilissimi. Personalmente utilizzo solo prodotti riassorbibili non permanenti consegnando alla paziente il cartellino del farmaco.

È un trattamento ambulatoriale, della durata di 10 – 15 minuti circa. Costo: 350 – 400 euro. Il risultato è molto naturale, seducente. Mi raccomando, faccia attenzione a quello che le iniettano.

One Response to “Come rifarsi le labbra evitando il fastidioso “effetto canotto””

  1. serena scrive:

    vorrei rifarmi le labbra con l’ iniezione di filler ma nn conosco a napoli uno studio persso cui rivolgermi se lo conoscete rispondetemi grazie…

Leave a Response

*