Crea sito

Come eliminare definitivamente i peli superflui

Share:
Share

Buongiorno dottore vorrei eliminare definitivamente i peli superflui che mi si sono moltiplicati soprattutto sotto le orecchie. Premesso che sono una ragazza ho cominciato ad informarmi su internet e ho trovato che esistano tantissime soluzioni alcune delle quali riguardano la chirurgia estetica. Volevo sapere lei che metodo utilizza e che costi ci sono. Grazie Marina

Salve Marina, a mio avviso il migliore trattamento per l’ epilazione permanente (attenzione a chi parla di epilazione definitiva) è il laser all’ alessandrite. Buoni risultati si possono ottenere anche con la luce pulsata. Sicuramente questa non è una stagione sconsigliata per eseguire tali trattamenti. Esegui una visita specialistica presso un chirurgo plastico o un dermatologo. I costi dipendono dal numero di sedute necessarie e dal numero di spots laser utilizzati.

2 Responses to “Come eliminare definitivamente i peli superflui”

  1. giuseppe scrive:

    buona sera dottore, sono un ragazzo,sto iniziando ad odiare i peli sul corpo,anche perche sono tantissimi.ho vergogna di farmi vedere,i miei probblemi iniziano al momento di stare con le maniche corte e andare al mare,oltre le solite battute che mi vengono fatte,la prego le chiedo se posso sapere di piu per l’eliminazione , la ringrazio.m.g.

  2. Marica scrive:

    salve dottore;
    mi chiamo Marica e sono una ragazza di 21 anni con un problema che mi perseguita fin dall’adolescenza… I peli superflui… Soprattutto sul labbro superiore… Ma in generale su tutto il viso comprese sopraciglia mento… Ecc… Non so cosa fare e a chi rivolgermi per poterli eliminare definitivamente!
    Ho provato e sto provando di tutto dalla cera a caldo alle pinzette cercando di togliere la radice ma crescono sempre di più, molto spessi e neri.
    Spero tanto che lei possa darmi un’aiuto perché non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio… Un grazie in anticipo!

Leave a Response

*