Crea sito

Kim Kardashian, via tre chili in una settimana con la dieta del sesso

Share:
Condividi

Di sicuro non è l’unica a seguirla e se ne sente parlare sempre più spesso. La cosiddetta ‘dieta del sesso’ sembra essere una delle migliori per dimagrire in poco tempo e, va detto, con piacere. Tra le seguaci di questo regime ci sarebbe la bella Kim Kardashian. Almeno a sentire i suoi parenti che, da quando fa coppia fissa con Kanye West, avrebbe perso diversi chili.

Leggi anche: Maratone di sesso per dimagrire, funzionano secondo la donna più grassa del mondo

Il rapper però ama le sue curve e quindi non vorrebbe sentire le ossa quando sta con Kim. Questa fonte segreta avrebbe fatto le sue confessioni hot al National Enquire, dicendo: “Scherzosamente la chiamiamo la dieta del sesso: quando uno di noi ha un’attività sessuale intensa e regolare, l’appetito diminuisce e le calorie vengono bruciate con molta facilità. Perdere tre chili in una settimana come è successo a Kim signigica essere una bella birichina“.

La stessa fonte avrebbe insomma dichiarato che Kanye non vorrebbe vedere Kim troppo magra. “Ama la sua donna tutte curve e le ha detto più di una volta che non la vorrebbe troppo ossuta. La incoraggia di continuo ad essere felice di com’è, a stare attenta alla sua salute e a volersi bene, senza dar retta ai commenti degli altri. Kim è rimasta senza parole quando lui le ha detto che sente la mancanza delle sue maniglie dell’amore“.

Leave a Response

*