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Attivita fisica presto alla mattina

Di dove prendere le forze per fare attività fisica prima di lavorare

Se l’unico tempo che avete libero per fare attività fisica è la mattina, leggete questo articolo e scoprite come lasciare la pigrizia a parte e trasformare l’obiettivo in un’abitudine.

Attività fisica

Studio, lavoro, appuntamenti con gli amici… tante cose da fare in troppo poco tempo e la cura per il corpo è lasciata a perdere. E quando meno se rende conto, la palestra è stata pagata per mesi senza avere nemmeno fatto un allenamento. Se questa situazione suona familiare questi suggerimenti possono aiutare a cambiare la triste situazione descritta perché sono per coloro che hanno bisogno di alzarsi presto e di allenarsi nelle prime ore della mattina…

  • Organizzare il sonno: Dormire bene è importante come fare esercizi per chi vuole mettersi in forma. Quindi, se avete bisogno di svegliarsi presto, cercate di dormire presto perchè la quantità di ore di sonno raccomandata per gli adulti è di sette-otto ore a notte.
  • Pianificare gli orari degli allenamenti: Scrivere i piani dei esercizi in una carta, nell’agenda, nel computer o in uno app sul telefonino. Quando prendete notte degli orari e del tipo di attività fisica da fare, farlo come se fosse una prescrizione medica.
  • Eliminare gli ostacoli: Pensare che quando si sveglia è necessario essere pronto in 10 minuti o meno. Quindi è meglio lasciare i vestiti pronti, mettere l’acqua nella botiglia da portare insieme, i calzini insieme alle scarpe, la colazione e la merenda post allenamento preparati. Tutti questo nella notte scorsa prima di andare al letto. Se è il caso di andare subito al lavoro dopo l’allenamento, lasciare anche una borsa con i vestiti per la giornata. Poi tutto quello che è da fare alla mattina è vestirsi, prendere il cibo e la borsa e uscire.
  • Andare a piedi fino alla palestra / prendere le scale dell’appartamento: È estremamente importante non fare esercizi fisici pesanti dopo svegliarsi ed un esercizio aerobico leggero è raccomandato come riscaldamento.
  • Chiamare gli amici: Se un amico sta ad aspettare in palestra, la possibilità di cambiare l’idea e non andare è molto più piccola. E l’allenamento diventa più divertente se c’è qualcuno con chi se può parlare.
  • Chi non ha nessuno compagno di palestra deve investire in un potente playlist.
  • Ottenere una ricompensa quando avere completato l’allenamento: Fare qualcosa di piacevole dopo l’allenamento come prendere un smoothie sano o un cioccolato fondente fa con che il cervello si abitue ad aspettare la ricompensa dopo l’allenamento. Funziona che svegliare presto e fare attività fisica divente più piacevole.

Grazie per la visita…

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