Nuova linea Cien tropical summer, ecco cosa ha buon inci:

Da pochissimi giorni la Cien (linea cosmetica che trovate alla Lidl) ha lanciato una nuova limited edition, tropical summer! Il packaging dei prodotti è davvero meraviglioso, colorato e floreale, fa pensare subito al mare, alla spiaggia…in questo post voglio segnalarvi un po’ di prodotti di questa linea che hanno un inci abbastanza accettabile. Cominciamo subito!

Ha un inci piuttosto buono l’olio rassodante corpo, eccolo qui! Il primo ingrediente è l’olio di girasole, ma tra gli altri ingredienti troviamo anche l’olio di mandorle dolci. La confezione è da 150 ml e il prezzo (in offerta e fino ad esaurimento scorte) è di 2,99 euro.

Cien tropical summer

Altri prodotti con un inci appena accettabile sono i burri corpo, li trovate in splendidi barattolini in tre profumazioni: cocco, mango e melone. Unico neo di questi burri è la presenza del Tetrasodiun EDTA che è un ingrediente da bollino rosso perché dannoso per l’ambiente ma non per la nostra salute. A voi la scelta se comprarli o meno. In ogni caso non ci sono ingredienti potenzialmente dannosi per la nostra salute. Le confezioni sono da 400 ml e il prezzo è di 4,99 euro.

Cien tropical summer

Ha un inci accettabile anche il peeling doccia levigante, nell’inci troviamo tra gli altri ingredienti l’olio d’arancia e la caffeina. La confezione è da 200 ml e il prezzo è di 1,99 euro.

Cien tropical summer

Anche la crema mani ha un inci piuttosto positivo, tra gli ingredienti abbiamo l’olio di semi di girasole e il burro di mango. La confezione è da 300 ml e il prezzo è di 1,79 euro.

Cien tropical summer

Ha un inci appena accettabile anche la crema gel decolleté, con olio d’arancia e burro di karitè, il prezzo è di 3,99 per 150 ml.

cien tropical summer

La lista dei prodotti con buon inci termina qui, la lozione anti cellulite non ha buon inci; anche il sapone non lo comprerei e non ve lo consiglio per qualche PEG di troppo.

L’inci della crema peeling mani non sono riuscita a trovarlo. Per gli inci dei prodotti ringrazio il blog Un’estetista tra i mulini, dove trovate nel dettaglio (per maggiori approfondimenti) tutti gli inci dei prodotti. Questi che vi ho mostrato in foto hanno tutti inci accettabili e ve li consiglio. Ovviamente non si tratta di prodotti biologici o con inci verdi, sono semplicemente prodotti dagli inci accettabili.

Come sempre spero che l’articolo vi sia stato utile e vi aspetto sulla mia pagina facebook (lasciatemi un like, in questo modo non perderete i miei articoli!) e sul mio gruppo. Vi ricordo inoltre che questi prodotti sono un’edizione limitata e sono disponibili dal 27 aprile fino ad esaurimento scorte, per cui affrettatevi!

6 Comment

  1. Sono indecisa se comprare il burro corpo. L’olio l’ho già preso

    1. Fammi sapere poi come ti trovi 🙂

  2. Devo assolutamente accaparrarmi l’olio corpo e il peeling corpo Il packaging è favoloso!

    1. Sì molto bello 🙂

  3. Come posso acquistare il cien tropical summer quando non è al Lidl? Grazie

    1. Si trovano solo alla Lidl

Lascia un commento

*