Beauty Case della settimana

beauty case della settimana

MAI PIÙ SENZA. Piccoli lussi, grandi gratificazioni, e qualche segreto per migliorare l’aspetto. Abbiamo provato per voi 5 prodotti di bellezza per i 5 giorni lavorativi. Tutti da testare con calma nel weekend.

Lunedì: sii sostenibile. Come il gel doccia (formulato con ingredienti naturali e a km zero) in grado di preservare l’equilibrio della protezione idrolipidica cutanea, Coconut & Honey Shower Restorer di EmporiOrganico (19 euro).

Martedì: datti una chance. Con un  profumo fiorito concepito come una costellazione, da portare sempre con te perché in formato mignon da 35 ml, Chance Eau Eau Fraiche di Chanel (58 euro).

Mercoledì: datti luce. E risplendi, come se fossi su spiagge assolate, grazie alla Terra compatta abbronzante a lunga tenuta Extreme Bronze di Pupa Milano (13.90 euro).

Giovedì: pensa alla mamma. La persona che mai ti tradirà e regalale un’edizione limitata: una scatolina in latta decorata dall’artista James Joyce completa di tre balsami per labbra profumati: Original, Cranberry e Mango, Limited Edition Mother’s  Day Trio Set diKiehl’s (29 euro).

Venerdì: proteggiti bene. Da chi può nuocerti, come i raggi solari, con un prodotto efficace che abbronza e protegge anche di più (infatti il prezzo verrà scontato in farmacia di una percentuale corrispondente all’SPF scelto, in questo caso del 30% e in più è stato abbinato a un campione da 100 ml del doposole in omaggio!) , Idéal Soleil SPF 30 di Vichy.