Perchè il sindaco Giuseppe Sacco, invece di far luce su quel triste sperpero di pubblico denaro si ostina a far MURO con Giorgio???Mistero!
Se ha erditato disastri, come è vero che li ha ereditati, perchè non ha chiamato e non chiama i predecessori alle proprie responsabilità, ma si limita a continuare lo sperpero prima fiumi di soldi pubblici in avvocati per difendere l’ indifendibile, e poi fiumi di soldi che la giustizia impone ai perdenti le cause???
Sacco-sindaco, non è dalla parte dei cittadini, visto che protegge a spada tratta i precedenti amministratori e non li richiama alle proprie responsabilità. Punto.
La storia di Via Enrico Fermi e Vicolo Amati sono l’ emblema di tale sciagurato modus operandi dell’ Amministrazione di #Cambiamo.
Sono belle che pronte due tegole sui malcapitati cittadini di Roccasecca…. una riguarda i lavori di Via Enrico e l’ altra rigurada la frana per il crollo del muro di mantenimento malfatto di Vicolo Patamia.
Due cause favorevoli a due cittadini, incardinate alTribunale di Cassino, da Giorgio e proseguite da Sacco…. Se le poteva risparmiare???
Certo che sì, se solo avesse preso a cuore le due questioni, essendo Sindaco e assessore ai LL.PP e Urbanistica.
Invece ha preferito proseguire la strada delle cause stramaledette di Giorgio, come quella della blogger Anna Maria Rossini.
Per le prime due i CTU hanno espresso parere favorevole ai CITTADINI, per la terza si è in attesa di giudizio da ben 4 anni ….
Via Enrico Fermi riaperta al transito, ma l’ Amministrazione Giuseppe Sacco deve mettere mano al portafoglio comunale per pagare i centinaia di euro di danni arrecati al cittadino da lavori malfatti per tale riapertuta.
Vicolo Patamia, ancora detriti non rimossi dall’ amministrazione sia Giorgio che Sacco e tanto disagio per casa sgarrupata per il malcapitato cittadino.
Insomma tale politica di scarso buonsenso adottata da Sacco-Sindaco-assessore ai LL, PP. ha fatto lievitare i danni e quindi i rimborsi…..
Questa paccata di soldi che il Comune di Roccasecca è chiamato a «scucire» a favore dei due cittadini, l’ assessore al ramo, l’ avrà messa nel bilancio 2018 che si discuterà nel primo pomeriggio di oggi????

(Visited 180 times, 1 visits today)