Crea sito
«MISTIFICARE»! SCHEMA COLLAUDATO PER FAR PASSARE CERTI MESSAGGI DISTORTI E DIFFAMATORI CONTRO LA BLOGGER….e l’ assessore Marsella ci mette il carico della TRUFFA….

Commento di Tommasino Marsella assessore Ambiente, Sanità, Spettacolo, Sport, Politiche del lavoro

E’ da alcune settimane che circolano per Roccasecca le paroline «truffa» e «truffatrice».
Autorevoli giornali locali ne hanno data ampia diffusione.
«Truffa», sembra sia rimasta tanto impressa nella mente dell’ assessore Tommasino Marsella che l’ ha utilizzata non si capisce per quali fini, sicuramente « a schiove», in un commento sulla pagina di facebook «Io abito a Roccasecca, Io lavoro, Io ho i miei interessi a Roccasecca», al «continuum» della distorsione, per lo più deliberata, della verità e realtà dei fatti, descritti nel post di Anna Maria blog …..QUI TROVI IL POSThttp://blog.pianetadonna.it/annamariarossinii/il-sindaco-pinocchio-pubblicizza-la-piscina-con-foto-farlocche-per-dare-ingannevole-impressione-di-concreta-realta-o-altro/
Un «continuum» di aggressioni verbali mirate alla diffusione propagandistica di opinioni erronee, promulgazioni di giudizî falsi e tendenziosi con chiari intenti insinuatori.
Si sa che la «calunnia e’ un venticello… ma dove vuole andare a parare l’ assessore Marsella con le parole:- «….per qualcuno sarebbe comunque una truffa !! Se le sognano di notte le truffe , chissà perché?»
Distorcere il post…ci si puo’ anche stare …. ma a queste bassezze proprio no, tant’ che ho ed ho risposto con questo post

Senza mezzi termini… Il sindaco Sacco ha « farloccato» la piscina comunale di Roccasecca con quella di Case Maremma…. pubblicita’ ingannevole, come minimo. Ho scritto una cosa che non vi e’ state gradita, ??? Alla luce dei commenti, culminanti con la perla dell’ assessore Marsella pare proprio di si……Al solito, avete travisato il mio pensiero per gettare discredito sulla mia persona e questo non ve lo permetto proprio, capito assessore ???
E oltre alla pubblcita’ ingannevole, la piscina e’ stata aperta prima della pubblicita’ di legge della determina.
Questo e’ i senso del mio post…. qualora avessi detto il falso, adite pure le vie legali, ma non sparate cazzate calunniatrici.

Risposta valida anche per gli accoliti dell` assessore Marsella come A.M.che cosi’ si e’ espressa:_ «… tu fai piangere ogni volta che scrivi cose senza senso solo perché così puoi sfogare la tua avversione verso questa amministrazione e non hai capito che ai Roccaseccani non gliene importa un fico secco di quello che scrivi e pensi e inneggianti alla riapertura.
A bella è ora che la finisci con queste allusioni poiché hai quasi stufato.
E L. B.che ha commentato .. omissis….per il resto me ne fotto delle delibere, della determina e di tutta l’ altra carta stampata.
Se a voi sta bene tutto cio’ che fa l’ Amministrazione Sacco, a me no ….. esigo pertanto rispetto per le mie azioni che non ledono gli interessi di NESSUNO ma sono solo a BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA’
Non e’ passata inosservata all’ attenta blogger, Anna Maria Rossini, la campagna mistificatrice- ingannatrice del Sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, in merito alla pubblicita’ dell’ apertura della piscina comunale con foto della piscina di Case Maremma.
Peraltri, tale apertura, e’ avvenuta senza aver dato la pubblicita’ di legge all’albo pretorio on line, al bando di gara con aggiudicazione, indispensabili per produrre gli effetti giuridici.
In parole povere il sig, Danella Maurizio, pare che sia diventato il gestore della piscina comunale di Roccasecca.
E se e’ lo stesso Maurizio Danella che aveva preso la gestione qualche anno fa e che aveva un contenzioso aperto con l’ amministrazione Giorgio, il sindaco Sacco deve spiegare e chiarire alla cittadinanza se tale contezioso sia chiuso o no.
Ma non e’ questo il punto, anche perche’, pare, che alla massa di #Cambiamo , non gliene frega niente della LEGALITA’-LEGITTIMITA’-TRASPARENZA DEGLI ATTI AMMINSTRATIVI DI QUALSIASI AMMINISTRAZIONE, COMPRESA L’ AMMINISTRAZIONE SACCO.

LEGALITA’-LEGITTIMITA’-TRASPARENZA STANNO A CUORE A #RoccaseccaLibera!

(Visited 241 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*